Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Video
sembra di vedere una nuvoletta rosa che cammina su un soffice tappeto.. Wink
molto intrigante! brava/i! Big Grin
Reply
Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"
:?:
Reply
...e anche che "non può terminare l'inizializzazione dell'applicazione perchè non trova il documento".
Arabo :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:...e anche che "non può terminare l'inizializzazione dell'applicazione perchè non trova il documento".
Arabo :mrgreen:
Per visualizzare il filamto di Alica avete bisogno del programma che legge i files .mov.
il più facile da instalalre è Quick Time e lo potete scaricare gratuitamente da :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.apple.com/it/quicktime/download/">http://www.apple.com/it/quicktime/download/</a><!-- m -->
scegliendo la seconda opzione (versione per XP/Vista - senza I-tunes), basta inserire un indirizzo mail valido.

ciao Big Grin
Reply
Grazie Umberto Smile , proverò.
Reply
ma il tizio di spalle è la guardia del corpo...?
Reply
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ma il tizio di spalle è la guardia del corpo...?
ma che...era uno che era sempre nel mezzo...ci seguiva incontinuo...
..ma alla fine quando si e accorta la sua moglie...poi ha smesso... =D--

lo sapevo,era solo un guardone...l'altro che hai postato in strada è molto particolare,mi piace
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"
sognatrice..io non posso aiutarti il video a inserito il mio marito...ma dice che devi fare come a detto umberto...
Allora, oggi l'avevo scaricato, ora ho provato ad installarlo ma mi dice che devo aggiornare il "Service Pack" di Windows XP.
Reply
Bello, bell'iniziativa, mi piace.
Attenti però ai broccoloni che ti seguono.........
A volte può diventare pericoloso....
Bella!!!
Reply
dolcissimo confettino..........
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"
sognatrice..io non posso aiutarti il video a inserito il mio marito...ma dice che devi fare come a detto umberto...

Con quel confetto rosa, viene proprio voglia di andare all'Ikea e mettere su casa.

Sognatrice, se proprio non ci riesci, fammelo sapere che te lo converto per Windows Media Player (anche se quick time è molto meglio)
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:ei nylon....
...quasi quasi cambio casa....ma avrei bisogno di qualcuno che mi viene montare mobili...che ne dici...? Big Grin

Adoro montare! E poi, sono ben attrezzato, anche se da quel lato, tuo marito è senz'altro messo bene. :wink:
Ditemi solo dove e quando.

Prendo l'auto gemella della vostra (quella verde) e vi raggiungo, a 220.
Smile Big Grin Smile Big Grin
Buongustaio
Reply
Mi sono perso in un campo di rose
Reply
alica Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
alica Ha scritto:ei nylon....
...quasi quasi cambio casa....ma avrei bisogno di qualcuno che mi viene montare mobili...che ne dici...? Big Grin

Adoro montare! E poi, sono ben attrezzato, anche se da quel lato, tuo marito è senz'altro messo bene. :wink:
Ditemi solo dove e quando.

Prendo l'auto gemella della vostra (quella verde) e vi raggiungo, a 220.
Smile Big Grin Smile Big Grin
...ma dove sei..?ti sei perso..? :mrgreen:
ti ho detto che dopo il ponte devi girare a destra...no a sinistra... :mrgreen: Big Grin
altrimenti finisci in casa della vicina... Big Grin Big Grin Big Grin

No, tranquilla, solo qualche noiosa interferenza, sto parcheggiando. Prendo la cassetta degli attrezzi e arrivo. :wink:
Buongustaio
Reply
Sad Sad Sad Sad
Big Grin
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)