24-03-2008, 11:02 AM
sembra di vedere una nuvoletta rosa che cammina su un soffice tappeto..
molto intrigante! brava/i!
Il mio Video
|
24-03-2008, 11:02 AM
sembra di vedere una nuvoletta rosa che cammina su un soffice tappeto..
24-03-2008, 11:05 AM
Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"
:?:
24-03-2008, 11:08 AM
...e anche che "non può terminare l'inizializzazione dell'applicazione perchè non trova il documento".
Arabo :mrgreen:
24-03-2008, 12:10 PM
sognatrice Ha scritto:...e anche che "non può terminare l'inizializzazione dell'applicazione perchè non trova il documento".Per visualizzare il filamto di Alica avete bisogno del programma che legge i files .mov. il più facile da instalalre è Quick Time e lo potete scaricare gratuitamente da : <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.apple.com/it/quicktime/download/">http://www.apple.com/it/quicktime/download/</a><!-- m --> scegliendo la seconda opzione (versione per XP/Vista - senza I-tunes), basta inserire un indirizzo mail valido. ciao
24-03-2008, 12:12 PM
Grazie Umberto , proverò.
24-03-2008, 04:05 PM
ma il tizio di spalle è la guardia del corpo...?
24-03-2008, 06:08 PM
alica Ha scritto:filos71 Ha scritto:ma il tizio di spalle è la guardia del corpo...?ma che...era uno che era sempre nel mezzo...ci seguiva incontinuo... lo sapevo,era solo un guardone...l'altro che hai postato in strada è molto particolare,mi piace
24-03-2008, 06:15 PM
alica Ha scritto:Allora, oggi l'avevo scaricato, ora ho provato ad installarlo ma mi dice che devo aggiornare il "Service Pack" di Windows XP.sognatrice Ha scritto:Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"sognatrice..io non posso aiutarti il video a inserito il mio marito...ma dice che devi fare come a detto umberto...
24-03-2008, 10:43 PM
Bello, bell'iniziativa, mi piace.
Attenti però ai broccoloni che ti seguono......... A volte può diventare pericoloso.... Bella!!!
25-03-2008, 07:45 AM
dolcissimo confettino..........
27-03-2008, 02:57 AM
alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Io non riesco a vederli, perchè mi dice che "non trova le risorse per la compressione richiesta"sognatrice..io non posso aiutarti il video a inserito il mio marito...ma dice che devi fare come a detto umberto... Con quel confetto rosa, viene proprio voglia di andare all'Ikea e mettere su casa. Sognatrice, se proprio non ci riesci, fammelo sapere che te lo converto per Windows Media Player (anche se quick time è molto meglio)
Buongustaio
29-03-2008, 03:42 PM
alica Ha scritto:ei nylon.... Adoro montare! E poi, sono ben attrezzato, anche se da quel lato, tuo marito è senz'altro messo bene. :wink: Ditemi solo dove e quando. Prendo l'auto gemella della vostra (quella verde) e vi raggiungo, a 220.
Buongustaio
31-03-2008, 09:34 PM
Mi sono perso in un campo di rose
01-04-2008, 04:18 AM
alica Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:...ma dove sei..?ti sei perso..? :mrgreen:alica Ha scritto:ei nylon.... No, tranquilla, solo qualche noiosa interferenza, sto parcheggiando. Prendo la cassetta degli attrezzi e arrivo. :wink:
Buongustaio
|
« Precedente | Successivo »
|