Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stringivita di mia creazione
Fatto a partire da una sorta di bustino contenitivo trovato in un negozio di cinesi. L'ho tagliato, rifinito, ho aggiunto delle stecche e, naturalmente, gli elastici.
I ganci sono larghi 2,5 cm, come quelli della nonna!!
Reply
...
Reply
...
Reply
...
Reply
...
Reply
...
Reply
...
Reply
.
Reply
E comunque: non state sempre solo su questa benedetta sezione delle foto! Andate a vedere anche il resto! Big Grin
E partecipate Tongue ... C'è gente che si impegna e lavora, eh! :mrgreen:

eh eh eh eh.....
Reply
Complimenti per il bel lavoro sullo stringivita. Calze perfette e modella che rende incantevole un tema più "vivace"
Reply
.
Reply
albnylon Ha scritto:Complimenti per il bel lavoro sullo stringivita. Calze perfette e modella che rende incantevole un tema più "vivace"
Grazie, Albnylon... Sai, io penso che il seno sia una cosa tenera e dolce, non volgare... Spero di riuscire a trasmettervi questa sensazione, anche quando ve lo mostro Smile Smile .
Reply
Assolutamente, la penso come te
Reply
Stupenda Sognatrice come sempre. Ottimo lavoto e complimenti al seno. E' sodo e rotondo come quello delle ragazzine.La gravità non lo ha intaccato. Vedi che fortuna.
Reply
Spike Ha scritto:Che bello lo stringivita,e anche la vita che stringe e anche il sovrastante!Belle anche le calze e le scarpe!
Questo, in verità, non la stringe per niente... In realtà segue le linee naturali. Avrei dovuto modificarlo ulteriormente per farmi "strizzare" un po', ma ho visto che mi sta tanto comodo e tanto bene così, che mi è parso peccato...
In quel senso, meglio quello della Rago, che ho addirittura stretto un altro pochino in alcune parti, per accentuare l'effetto!
Poi vi farò vedere :wink: Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)