Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per antoneddu2
abbiamo la stessa passione io e te
aspetto altre foto
Reply
Ciao drago, tu vai sempre sul dorato, eh?
Molto belle le scarpine, facci vedere di più (in senso buono...), moglie permettendo.
Bravi.
Reply
Mira al tuo uomo piace il bianco e le calze nere.
a me piace l'oro e le calze naturali. piano piano sto convincendo mia moglie. aspetto tue nuove foto.
tu niente oro?
Reply
drago Ha scritto:Mira al tuo uomo piace il bianco e le calze nere.
a me piace l'oro e le calze naturali. piano piano sto convincendo mia moglie. aspetto tue nuove foto.
tu niente oro?
Eh si, ognuno ha i suoi gusti.
Le mie ultime foto le ho messe 1 settimana fa, non so se hai visto: "Dior fumee", è poco più giù.
Ciao
Reply
Grande Drago!beh.. direi proprio che abbiamo gli stessi gusti!

Allegati
.jpg   DSCF2739.JPG (Dimensione: 78.87 KB / Download: 157)
.jpg   DSCF2743.JPG (Dimensione: 52.62 KB / Download: 164)
.jpg   n5.JPG (Dimensione: 70.34 KB / Download: 152)
.jpg   n7.JPG (Dimensione: 58.67 KB / Download: 158)
Reply
complimenti per quelle argento! in oronon ha nulla tua moglie?
Reply
..questi ti piacciono?

Allegati
.jpg   DSCF1921.JPG (Dimensione: 69.84 KB / Download: 155)
.jpg   DSCF2146.JPG (Dimensione: 66.32 KB / Download: 157)
Reply
antoneddu2 Ha scritto:..questi ti piacciono?
Piacciono da morire a me!! Vale Tongue ?
Il tacco non è alto, e sarebbero perfette da portare in casa! Cerco proprio qualcosa di questo genere.
Reply
Certo che vale!!Anche a lei sono piaciute proprio perchè il tacco non è alto,quindi si possono portare tranquillamente pure in casa;ora con l'arrivo della bella stagione non credo avrai difficoltà a trovare qualcosa di simile..
Reply
preferisco quelle argento. poi la verità è che mi piacciono almeno con 7 cm di tacco ma senza zeppa. io quelle di mia moglie le ho comprarte a milano da Cose comode Gusella. sono un po care ma meritano
Reply
drago Ha scritto:preferisco quelle argento. poi la verità è che mi piacciono almeno con 7 cm di tacco ma senza zeppa. io quelle di mia moglie le ho comprarte a milano da Cose comode Gusella. sono un po care ma meritano
Ci farò una capatina..... Dove si trova?
Reply
in corso vercelli e in san babila dove c'è la galleria che collega via matteotti con corso vittorio emanule. se le trovi avvisami.
Reply
drago Ha scritto:in corso vercelli e in san babila dove c'è la galleria che collega via matteotti con corso vittorio emanule. se le trovi avvisami.
Grazie.. Big Grin
Reply
ma tu usi ciabatte questo tipo in casa?
Reply
non so se ci sono bianche
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)