Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sogno di Severine...
Donna o bambina?...

Lo so che molte sono mosse, ma armatevi di fantasia e buona volontà, e seguitemi... (io lo so che cliccate solo su quelle più nitide :roll: :evil: ... Tongue )

(Autoreggenti, stavolta, visto che c'è chi le apprezza... tra cui io Smile )
Reply
.
Reply
MITICA!!!!
Davvero Sexy, e simpatiche quelle con il tuo amico rosa! Big Grin
Reply
Quale donna in fondo in fondo non resta un po' bambina? A me lo dici che faccio collezione di orsi di peluche? Bello l'intimo e anche il giochino
Reply
nastrorosa Ha scritto:Quale donna in fondo in fondo non resta un po' bambina?
Verissimo, Nastrorosa! Smile Smile Smile
Reply
nastrorosa Ha scritto:Quale donna in fondo in fondo non resta un po' bambina? A me lo dici che faccio collezione di orsi di peluche? Bello l'intimo e anche il giochino
eh si nastrorosa... la nostra sognatrice mi ha fatto restare ad occhi aperti, come quando ero bambino.... quando vedevo una cosa di piacevole interesse, gli occhi erano tutti SOGNANTI
:wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bello l'intimo
Ah, il perizoma si allaccia ai fianchi con un nastro di tulle, non credo dalle foto si capisca bene... Ho anche le mutandine, e il reggiseno che si allaccia davanti sempre col nastro, ma che mi sta piccolo Sad .
Reply
Donna o bambina?...
indubbiamente DONNA con la D maiuscola, ma anche con un animo a volte da bambina. In alcuni scatti sei riuscita ad essere sensualmente giocosa e divertende.
Reply
Anch'io ho un paio di brasiliane che si allacciano ai fianchi. Ottime in certi momenti :twisted:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anch'io ho un paio di brasiliane che si allacciano ai fianchi. Ottime in certi momenti :twisted:
Veramente... sai che faccio io? Scelta attentamente la posizione dove deve stare il nodo, e la larghezza dell'allacciatura, faccio il doppio nodo, in modo da fissarlo e non dover allacciare ogni volta... E poi li infilo come delle normali mutandine. L'ho detto io, che sono pigra Tongue !
Reply
freeair Ha scritto:Donna o bambina?...
indubbiamente DONNA con la D maiuscola, ma anche con un animo a volte da bambina. In alcuni scatti sei riuscita ad essere sensualmente giocosa e divertende.
Più che a volte :roll: Tongue ...

Graze, Freeair Smile . C'è anche una strizzatina d'occhio alle foto delle pinup, che erano appunto molto giocose, si, bravo Big Grin . Alcuni gesti, invece, vengono nientemeno dall'abitudine a vedere dipinti del Rinascimento...
Reply
Sempre cosi' deliziose! La resa delle prime è molto legata alla luce e al fatto che avendo la macchina in mano ti muovi comunque , insieme all'effetto di copertura, risultano più sfuocate per le altre considerando che avevi i secondi contati....brava!
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anch'io ho un paio di brasiliane che si allacciano ai fianchi. Ottime in certi momenti :twisted:

.... eh si!! Come li chiamo io: AD ESTRAZIONE RAPIDA! :wink:
davvero comodi!
Reply
albnylon Ha scritto:Sempre cosi' deliziose! La resa delle prime è molto legata alla luce e al fatto che avendo la macchina in mano ti muovi comunque , insieme all'effetto di copertura, risultano più sfuocate per le altre considerando che avevi i secondi contati....brava!
Mosse più di altre non tanto per la luce, quanto più perchè ero a piedi nudi, e in alcune pose era molto difficile star fermissima!
Per quelle coi secondi contati, una dannazione, visto che tra l'altro, l'obelisco, lì, appena mi mettevo sul letto cadeva ed era difficile farlo stare sulla base (e qui prendo la lupara e premo il grilletto :evil: , se qualcuno fa giochi di parole :roll: :mrgreen: ).
Reply
sognatrice Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Sempre cosi' deliziose! La resa delle prime è molto legata alla luce e al fatto che avendo la macchina in mano ti muovi comunque , insieme all'effetto di copertura, risultano più sfuocate per le altre considerando che avevi i secondi contati....brava!
Mosse più di altre non tanto per la luce, quanto più perchè ero a piedi nudi, e in alcune pose era molto difficile star fermissima!
Per quelle coi secondi contati, una dannazione, visto che tra l'altro, l'obelisco, lì, appena mi mettevo sul letto cadeva ed era difficile farlo stare sulla base (e qui prendo la lupara e premo il grilletto :evil: , se qualcuno fa giochi di parole :roll: :mrgreen: ).

... non rispondiamo, promesso, però te con certe frasi ci metti la palla sul dischetto x tirare un rigore a porta vuota! Tongue
Addirittura la lupara?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)