13-04-2008, 08:28 PM

Peynet
|
15-04-2008, 04:31 PM
ti ringrazo della citazione di Peynet.....
sai certe volte mi...immedesimo in quel poeta... sai la forza della parola...."induce".....a salire la scala........il poblema che tutti sono diffidenti e non vogliono salire ...quella scala ti abbraccio den
15-04-2008, 04:45 PM
Ho un libro che era dei miei, del '74, che raccoglie alcuni disegni di Peynet. Da piccola li guardavo e rimanevo incantata (sono contenta che ti sia piaciuto, Alica
![]() Conosco il potere della parola... Io, poi, che su una casa come quella ci vivo già, mi faccio coinvolgere facilmente.
15-04-2008, 09:55 PM
....sono
contento che la ...tua casa sia così....Severine la casa rassicurante e ecologica.....introspettiva il poeta .... la tentazione esterna cerchi di resistergli ma non ci riesci...non puoi fare a meno di lui la realtà ti aspetto in ... bilico su di essa a "tentare"..."tentare" e...il naufragar ..t'è dolce in (questa casa) den
15-04-2008, 10:10 PM
Eh, già, den... in questa casa io ci naufrago, e ci annego pure.
Introspettiva? Si, e anche introversa... troppo.
22-04-2008, 09:25 PM
alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ho un libro che era dei miei, del '74, che raccoglie alcuni disegni di Peynet. Da piccola li guardavo e rimanevo incantata (sono contenta che ti sia piaciuto, Alica lo..so Alica conosco il tuo animo, il tuo essere vera e naturale, grandi doti....per una grande grande ...anima come te sono contento anch'io che ti lasci coinvolgere...su quella scala... den |
« Precedente | Successivo »
|