Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavoriamo per voi...
Come si vede dalle foto, stiamo lavorando per voi, con passione e fascino Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   IMG_0989.jpg (Dimensione: 598.54 KB / Download: 226)
.jpg   IMG_0979.jpg (Dimensione: 402.54 KB / Download: 191)
.jpg   IMG_0967.jpg (Dimensione: 410.36 KB / Download: 168)
.jpg   IMG_0947.jpg (Dimensione: 407.05 KB / Download: 221)
.jpg   IMG_0943.jpg (Dimensione: 452.36 KB / Download: 215)
.jpg   IMG_0939.jpg (Dimensione: 390 KB / Download: 233)
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
BRAVISSIMI!!! Continuate così! Io faccio da sempre il tifo per voi :wink: !... Mi raccomando, rimanete anche sempre "virtuali", senò come fa chi è più lontano? :roll:
:bacino1:
Reply
..... e un pizzico di malizia se mi consenti, grande "capo"
Sognatrice, il 1° amore non si scorda mai, vedrai che virtuali resteranno sempre.
Reply
P.s.: ...mamma mia, certo che tutte quelle scatole di calze, e quegli scatoloni pieni di ogni ben di dio!! Confusedhock: :? Tongue Tongue .... Se vinco alla lotteria vi compro tutto in blocco, ok? :mrgreen: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:P.s.: ...mamma mia, certo che tutte quelle scatole di calze, e quegli scatoloni pieni di ogni ben di dio!! Confusedhock: :? Tongue Tongue .... Se vinco alla lotteria vi compro tutto in blocco, ok? :mrgreen: Tongue

Mi vi posso immaginare, una giornata di shopping selvaggio lì dentro! Cosa potreste combianare :blur:
Reply
Ah, ma anche così è difficile tenere le manine lontane dalla tastiera e dal "carrello"!! Bisogna cercare di esser brave... anzi bravine, dai :mrgreen: , un po' così così Tongue ...
Reply
freeair Ha scritto:Sognatrice, il 1° amore non si scorda mai, vedrai che virtuali resteranno sempre.
Ma si, sicuramente... Non possono perdere una cliente come me! :mrgreen: Tongue ...
Reply
...chissà se, tra tutti quegli scatoloni di arrivi, c'è anche quello della Touchable!! uff...
Reply
Bravo Omar, piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere....
E so per certo che ci metti passione in quello che fai, continua così.
Reply
Mira Ha scritto:Bravo Omar, piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere....

Non c'è cosa più bella che fare un lavoro che ti piace davvero. Quanta gente conosco che odia il proprio lavoro.... ma x necessità si prende quello che passa.
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Bravo Omar, piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere....

Non c'è cosa più bella che fare un lavoro che ti piace davvero. Quanta gente conosco che odia il proprio lavoro.... ma x necessità si prende quello che passa.
Già, per la maggiorparte delle volte mi sa che vada così :|
Reply
Eh si cari ragazzi, mi sa che è proprio la maggior parte. Del resto con la sovrappopolazione che c' è oggi non c'è più neanche il piacere di inventarsi qualcosa
di bello e appagante.
Siamo in troppi e l' offerta di lavoro invece è praticamente nulla... !!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Eh si cari ragazzi, mi sa che è proprio la maggior parte. Del resto con la sovrappopolazione che c' è oggi non c'è più neanche il piacere di inventarsi qualcosa
di bello e appagante.
Siamo in troppi e l' offerta di lavoro invece è praticamente nulla... !!!!!

direi meno di nulla. Mentre in Spagna la crescita è al galoppo, non siamo in un letargo atavico
Reply
Un ringraziamento ad Omar e signora per il lavoro che svolgono per noi.... Big Grin :twisted:
Reply
Non é che avreste bisogno di un commesso?

Educato, militare assolto, patente, cinque lingue (idiomi!!), pretese economiche modeste.
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)