Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvia seconda parte
Come promesso ecco la seconda parte ,la terza purtroppo non è postabile in questa sezione ma non ho l'accesso a cardiopalma,quando Omar me lo darà vi mandarò la fine della storia.
Saluti Stradivari
Reply
Io credo che te lo dia, l'accesso, se hai foto da postare. Comunque, lui saprà dirti meglio.

Le calze le aveva già indosso, quella sera? Intendo dire, è una "portatrice spontanea" Smile ?... Magari l'hi notata proprio per quello :roll: . Avrebbe, quasi, dell'eccezionale, una ragazza così giovane estimatrice delle calze in nylon. Oppure, è andata semplicemente in negozio a chiedere delle calze con la riga, per l'occasione elegante, ma non è detto che le porti sempre e conosca i segreti del nylon... Dicci qualcosina di più :wink: Tongue .
Te lo chiedo anche perchè mi piacerebbe sapere che calze sono; sembrerebbero le Gerbe Carnation. Se gliele avessi date tu, sapresti dirmelo. Se sono sue, invece, mi sa più difficile...
Reply
Complimenti a parte (che ci stanno tutti), una cosa non si è capita, o magari non l'ho capita solo io!!
Questa è stata un uscita/incontro dopo averla conosciuta precedentemente al concerto è sono state fatte direttamente la sera nel post concerto?
No xchè se fosse la seconda ipotesi è da "standing ovation" andare ad un concerto in lingerie e coperta dalla sola pelliccia (almeno mi sembra una pelliccia)
Reply
freeair Ha scritto:Complimenti a parte (che ci stanno tutti), una cosa non si è capita, o magari non l'ho capita solo io!!
Questa è stata un uscita/incontro dopo averla conosciuta precedentemente al concerto è sono state fatte direttamente la sera nel post concerto?
No xchè se fosse la seconda ipotesi è da "standing ovation" andare ad un concerto in lingerie e coperta dalla sola pelliccia (almeno mi sembra una pelliccia)
Nella prima parte, in un paio di foto mi è parso di vedere un vestito in pelle o qualcosa del genere, sotto. Potrebbe averlo tolto dopo :roll: Big Grin
Comunque, "dressed to kill"! :wink: Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:Complimenti a parte (che ci stanno tutti), una cosa non si è capita, o magari non l'ho capita solo io!!

Non esageriamo,aveva anche un vestito che è stato levato per fare un pò di foto, andare in giro in quel modo sarebbe veramente da infarto secco, saluti Stradivari
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nella prima parte, in un paio di foto mi è parso di vedere un vestito in pelle o qualcosa del genere, sotto. Potrebbe averlo tolto dopo :roll: Big Grin

mi era sfuggito... hai ragione sognatrice!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Ho sempre sostenuto che sei la migliore, aveva un un vestito di pelle nero
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

mi era sfuggito...
C'è anche altro, sopra!
Reply
Bravo stradivari, bel colpo!!!!
Allora quì urge un immediato intervento di Omar per l' accesso a Cardiopalma.....
Reply
Spike Ha scritto:Ho guardato queste foto con una certa apprensione...Visto che la 3 serie e' vietata ai mortali..temevo di poter vedere lo stesso qualcosa che mi avrebbe scioccato,invece sembrerebbe ..normale...insomma uguale al resto del genere femminile che sappiamo un po' tutti come sia fatto.Se poi invece si teme per l impatto che possano generare le visioni delle azioni che la suddetta fanciulla potesse fare con altro essere umano ,credo che non siano tanto diverse da quello che ognuno di noi conosce.. :mrgreen: :mrgreen:

dai scherzooo ma mi e' venuta spontanea...sembra di stare all asilo con tutti sti divieti :mrgreen:
.... e più le cose sono "vietate" e più si torna bambini. L'asilo rende bene l'idea, grande spike :wink:
Reply
complimenti ancora!! sia a Sivia,che vedo ha anche un bel sederino e sia per il completino e le calze..molto belli!!
Reply
Se è stata disponibile per le foto è già una bella conquista. E i risultati èarlano da soli
Reply
queste avventure capitano nei film o sempre agli altri,a me mai,porca put...
con un pò di invidia
filos
Reply
Complimenti ancora.
Le calze potrebbero essere Gerbe carnation come dice sognatrice e allora è un po' difficile che la signorina le abbia trovate in negozio. Mi sa che Stradivari ci ha messo lo zampino. Anche la lingerie è di livello. Bella bella. Spero solo che la signorina non sia una professionista.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Complimenti ancora.
Le calze potrebbero essere Gerbe carnation come dice sognatrice e allora è un po' difficile che la signorina le abbia trovate in negozio. Mi sa che Stradivari ci ha messo lo zampino. Anche la lingerie è di livello. Bella bella. Spero solo che la signorina non sia una professionista.
Le Gerbe nei negozi si trovano, almeno quì da me si, il problema è che hanno un prezzo stratosferico, l' avevo detto anche in precedenti thread e non voglio ripetermi....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)