14-05-2008, 10:37 PM
...lei o il mobile!
Non so se mi piace di più...
|
15-05-2008, 12:06 PM
sognatrice Ha scritto:...lei o il mobile! .... eppure in uno scatto simile (viso a parte) ti ci vedo, non so perchè ma la sensazione è questa!
15-05-2008, 12:16 PM
...sai che anche io l'ho avuta? Non so...
15-05-2008, 02:47 PM
Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.
15-05-2008, 03:21 PM
Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto! Poi, è meno magra di quel che sembri... Ha le braccia sottili, ma il resto è perfetto (e la pancia è solo tirata in dentro, come facevano spesso nelle pose dell'epoca: "pancia in dentro e petto in fuori"! Che rottura quando, da bambina o ragazzina, qualcuno ancora me lo diceva...).
15-05-2008, 03:43 PM
sognatrice Ha scritto:...sai che anche io l'ho avuta? Non so... ehehehehe, hai visto? Abbiamo avuto a grandi linee la stessa idea!
16-05-2008, 07:22 AM
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto! La pelle di questo colore è bella. Anche a me dicono ancora drita, pancia in dentro, petto in fuori(e quale petto)
16-05-2008, 09:48 AM
sognatrice Ha scritto:Il colore della pelle mi piace moltissimo, ti ho detto altre volte che odio l' abbronzatura e vorrei rimanere chiara, ma purtroppo, essendo terroncina anche io, appena mi espongo mi coloro di marrone all' istante, lei è cadaverica perché trovo che sia pelle e ossa, sembra uno scheletro, non so che piacere ci sia a toccare una così , ce lo dovrebbe dire un uomo !!!!!Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto!
16-05-2008, 11:37 AM
eccomi.... :mrgreen:
nella mia centenaria e "modestissima" attività di latin lover.... ho "toccato" di tutto... :lol: ![]() devo dire che ho una particolare predilezione per le donne longilinee ma con seno prosperoso... ![]() ma devo dire anche che le "burrose" hanno una carica erotica notevole! ma, come potrete immaginare, i gusti sono diversi e imprevedibili, come la mente delle donne! :twisted: ![]() p.s. la tipa della foto è forse un pò troppo magrina! ![]()
16-05-2008, 11:50 AM
Uffa uffissima!!! Avete mai sentito parlare di "false magre"? Secondo me questa lo è. Le braccia sono da generazione patita dell'immediato dopoguerra, questo si, ma il resto è normale... Le costole si vedono perchè si sta risucchiando la pancia!
Oh! :mrgreen: ![]()
16-05-2008, 02:31 PM
umbertotnx Ha scritto:eccomi.... :mrgreen:10 e lode ad umberto, lui si che ha capito !!! Del resto è un uomo e chi, se non lui e gli altri, può dire le cose come stanno? Questa quì è magra cadaverica scheletrica da fare impressione... E non ci sono "OH" che tengano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
16-05-2008, 02:46 PM
Mira Ha scritto:Uffff!!! :mrgreen:umbertotnx Ha scritto:eccomi.... :mrgreen:10 e lode ad umberto, lui si che ha capito !!! ![]() ![]()
16-05-2008, 04:56 PM
Ho capito, è una congiura, vi siete messi d'accordo :lol:
![]() ![]() ![]()
17-05-2008, 08:22 AM
io la penso come te Sognatrice (strano no?). la ragazza sta contraendo la pancia per cui è normale che si vedano le costole. Non è proprio uno scheletro.
17-05-2008, 09:34 AM
..... hmmmmmm ............. :yellowcard:
|
« Precedente | Successivo »
|