Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Martini.... piccolo contributo con point heel
Brevissima immagine ma di gusto.......

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=bUCq4Ok2AZo&feature=related">http://it.youtube.com/watch?v=bUCq4Ok2A ... re=related</a><!-- m -->
Reply
Carina! Big Grin
Non saprei dire se la facessero anche in Italia, non lo rocordo... Ne vediamo talmente tante e tante che sarebbe impossibile ricordarle tutte... Incredibile, eh?
Reply
Secondo me non la trasmettevano in Italia. Gli altri video correlati di youtube li ho guardati tutti, alcuni li ricordo ma proprio questo credo di non averlo mai visto.
Comunque, secondo te sono vere calze di nylon? Hai visto che si vede in due scene minuscole, all' inizio e a metà....
Reply
Mira Ha scritto:Secondo me non la trasmettevano in Italia. Gli altri video correlati di youtube li ho guardati tutti, alcuni li ricordo ma proprio questo credo di non averlo mai visto.
Comunque, secondo te sono vere calze di nylon? Hai visto che si vede in due scene minuscole, all' inizio e a metà....
Sai che le lo sono chiesto anche io Tongue ? Il mio occhio ormai esperto mi ha fatto dubitare che lo fossero... Non so, solo una impressione, vista la brevità delle scene. Ma voglio riguardarlo.
Reply
Quando si apre la portiera della macchina si vedono le gambe di lei con le calze e il pugnale infilato dentro..... Ecco, proprio quella scena mi fa dubitare perché
non si vede banda con rinforzo e, soprattutto, nessuna stringa con relativo gancio che le sorregge.... Secondo me è lycra... :? :? Sad Sad
Reply
La balza sembrerebbe arrotolata, come capita di vederne nelle foto d'epoca. Ma non si può capire con certezza, perchè l'immagine non è abbastanza nitida. Però mi sembra troppo piccolino quel rinforzo cuban al tallone...
Reply
Infatti, troppe cose non quadrano ma non credo che la "Martini" , dopo i soldi spesi per uno spot del genere, si perda proprio sul più bello....
O forse si...???
Reply
Mah... Io non me ne stupirei... Lo fanno anche vari registi coi loro film, di fare addirittura errori di fedeltà storica.
Reply
Si, anche questo è vero....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)