Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che fame ...
la più bella del reame... ha fame? Big Grin
complimenti Alica! :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:... sarà pronto?

occhio a non distrarre troppo il cameriere!
dopo potrebbe non capire più niente!!!
Reply
Le microrete!! Tongue Belle!
Mannaggia a non trovarne da reggicalze...
Reply
Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....
Complimenti
Un bacino
Reply
Mira Ha scritto:Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....
Complimenti
Un bacino
Quelle scarpe me le ricordo bene fin dalle prime foto in cui si sono viste, piacciono un bel po' anche a me! Tongue
Reply
Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh, ma non ci siamo con le misure, mi sa...
Reply
alica Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:la più bella del reame... ha fame? Big Grin
complimenti Alica! :mrgreen:

...si si,io ho sempre fame.... Big Grin e mangierei tutto..... Big Grin Big Grin Big Grin

Beata te, si vede che hai un metabolismo accelarato e BRUCI: :twisted:
Stai così bene ....
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao bellissima, come sempre sei bellissima, e soprattutto le scarpe sono favolose....
Complimenti
Un bacino

...eiii Mira...grazie.....sei cosi sempre dolce....... Big Grin Big Grin Big Grin
..e um po che non inserisci nulla di nuovo.....
...ci trascuri....
... :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i reportage di questa gran bella ragazza :wink: Tongue - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Magari allora ce le può prestare ogni tanto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...che peccato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Big Grin
:|
Tongue
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:...se tu sapessi......
....bruccio...bruccio... :mrgreen: Big Grin

prepariamo gli estintori, visto che bruci bruci
Reply
sognatrice Ha scritto:
Peccato... Sad
Reply
alica Ha scritto:...eiii Mira...grazie.....sei cosi sempre dolce....... Big Grin Big Grin Big Grin
..e um po che non inserisci nulla di nuovo.....
...ci trascuri....
... :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Hai ragione, è un peroido un pò ..... così..... Tu sai di cosa parlo.........
Ma vi prometto che presto mi metterò in riga pure io...
GIURO !!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i raportage di questa gran bella ragazza :wink: Tongue - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...
Grazie Sognatrice, sei molto carina,
mi fa piacere sapere che le mie foto ti " portano un pò a zonzo.." Buon viaggio e a presto con altre foto mie...
Grazie
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i reportage di questa gran bella ragazza :wink: Tongue - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...
Grazie Sognatrice, sei molto carina,
mi fa piacere sapere che le mie foto ti " portano un pò a zonzo.." Buon viaggio e a presto con altre foto mie...
Grazie
Bene! Allora dai, che presto si riparte Tongue Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)