12-06-2008, 11:04 AM
Entrambe della terza. Vai a capirle le taglie
Cervi e Gio a confronto
|
12-06-2008, 11:06 AM
Ero di fretta e ho indossato il reggicalze sopra le mutandine così potete ammirarlo meglio
12-06-2008, 11:13 AM
nastrorosa Ha scritto:Ero di fretta e ho indossato il reggicalze sopra le mutandine così potete ammirarlo meglioGuarda te se bisogna pure giustificarsi, con questi qui..... Ormai li conosciamo, eh? Li sappiamo prevenire :wink: ! Beh, già ci sono differenze tra calze della stessa marca e stessa misura, figuriamoci tra diverse marche!! :? A me invece (taglia 1^ e 8 1/2, le più piccole) le rht della Gio vestono della stessa lunghezza, più o meno, delle Cervin. Boohh!! Splendide gambe, Nastrorosa, e sederino graziosissimo!
12-06-2008, 11:14 AM
Splendide gambe, Nastrorosa, e sederino graziosissimo! [/quote]
Grazie grazie ma anche tu non scherzi
12-06-2008, 11:16 AM
Ho visto dopo la nota "personalizzata" : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio).
12-06-2008, 11:18 AM
pensa te!!
MI piaccino molto quelle grigio perla, molto molto .... :goodjob:
12-06-2008, 11:18 AM
freeair Ha scritto:pensa te!! Le Gio ovvero quelle rht tutte grigie?
12-06-2008, 11:20 AM
sognatrice Ha scritto:Ho visto dopo la nota "personalizzata" : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio). Mi avevi cheisto come erano e ho fatto gli scatti tutti per te. Le Giò sono più brillanti e morbide. Le Cervin sono più rigide. Io preferisco le Cervin perchè stanno più tese ma le Giò sulla gamnba sono meravigliose e danno una sensazione stupenda. Penso che le indosserò ancora pechè qua è tornato il freddo
12-06-2008, 11:23 AM
nastrorosa Ha scritto:freeair Ha scritto:pensa te!! Esatto, mi piace anche come lunghezza che finisce esattamente sotto la pighetta del magnifico B side :wink:
12-06-2008, 11:24 AM
nastrorosa Ha scritto::mrgreen: non si è accorto che sono tutte e due grigio perla! eh eh eh eh... Sono i contrasti in nero che lo hanno tratto in ingannofreeair Ha scritto:pensa te!!
12-06-2008, 11:26 AM
Ah sti uomin. Dobbiamo prenderli e tenerli così. Che ci dobbiamo fare. Non notano le sfumature e poi c'è chi ci chiama vipere. Siamo solo pignoline uff.
nastrorosa Ha scritto:Anche io preferisco le sensazioni delle calze più morbide (Gio, Ars da 15, Touchable...). Sono tipi di calze diversi, ma anche quelle rigide come le Cervin mi piacciono.sognatrice Ha scritto:Ho visto dopo la nota "personalizzata" : è vero, sono grigi un po' diversi... Hai ragione tu, le Gio sono più trasparenti, e anche più lucide (anzi, sono brillanti, le Gio). Grazie, Nastrorosa!
nastrorosa Ha scritto:Ah sti uomin. Dobbiamo prenderli e tenerli così. Che ci dobbiamo fare. Non notano le sfumature e poi c'è chi ci chiama vipere. Siamo solo pignoline uff.
12-06-2008, 11:27 AM
Come vi siete "coese" (me sembro Prodi :donwan: :donwan: ) contro un povero studente alle prime armi! :mrgreen:
12-06-2008, 11:28 AM
Free è svenuto e non risponde. Ma lo sai Free che a me la balza che finisce sotto alla pieghette lato b un po' infastidisce? però le calze così lunghe vanno bene con le gonne più corte
|
« Precedente | Successivo »
|