12-06-2008, 12:05 PM
Eccola !!!!
A proposito di french..... ai piedi
|
12-06-2008, 12:09 PM
French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:
Come Sognatrice però la prediligo sulle unghie non molto lunghe. Molto bella sui tuoi piedi :wink:
12-06-2008, 12:33 PM
mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete!
bella Mira! :twisted:
12-06-2008, 12:45 PM
Grazie, Mira ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!
Sei proprio brava con le unghie, complimenti! Sei portata per i lavori di precisione, evidentemente (unghie, cucito, trucco...).
12-06-2008, 01:38 PM
Mira Ha scritto:Eccola !!!!Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna grazie Bob
12-06-2008, 01:44 PM
Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:
12-06-2008, 03:17 PM
Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaerei
13-06-2008, 09:41 AM
semplicemente deliziosi cara Mira,da adorare e baciare.Con le calze e i sandali però...
per non smentirmi un caldo bacio Filippo
13-06-2008, 02:13 PM
freeair Ha scritto:French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:Ciao Freeair, grazie molte, si è vero, la french con le unghie molto lunghe (parlo delle mani) non è molto bella, ma ho voluto provare, dopo un pò stona perché praticamente è più lunga la parte bianca che quella naturale, allora non so neanche a me piace tanto.
13-06-2008, 02:14 PM
umbertotnx Ha scritto:mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete!E chi ci ferma più a noi......... :mrgreen: :mrgreen: Grazie Umbertone !!!!!
13-06-2008, 02:18 PM
sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!Ciao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente.... Il completino forse non si vede bene ma è tutto di cotone molto pesante fatto ad uncinetto, non hai idea del fastidio che dà addosso, specialmente al sole. Per il resto mi piace il perfezionismo.... quasi maniacale sulle cose; è vero, trucco, unghie e adesso anche il cucito, se ci sono lavori di precisione io sono a disposizione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
13-06-2008, 02:21 PM
bob63 Ha scritto:Ciao Bob, sono contenta che apprezzi anche se non è il tuo genere preferito. Ti ringrazio molto per tutti i tuoi commenti. KissMira Ha scritto:Eccola !!!!Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna
13-06-2008, 02:22 PM
freeair Ha scritto:Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:Si bravo, poi ogni tanto se ne stacca una allora sono guai perché mica la ritrovo più...... :roll: :roll:
13-06-2008, 02:26 PM
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaereiCarissima, sei sempre molto gentile ma mi dispiace deluderti su un paio di cose...... Purtroppo la casa non è mia, eravamo in vacanza in Grecia, a Monemvasia, e abbiamo affittato un appartamento davvero delizioso, lo abbiamo scelto anche perché era arredato molto bene ed era tutto in legno e pietra...... favoloso. L' altra cosa su cui ti deluderò è che la foto è di 4 estati fà...... con anche tanti chili fà....(in meno), l' ho messa più che altro per far vedere i piedi, anche io guardandola mi dico: "com' eri bella e com' eri magra..... " . Mah, chissà, forse un giorno ritornerò così... (illusa)..... Ti ringrazio molto, l' abbigliamento è un regalo del mio compagno e il resto ce lo metto io con l' inventiva e la manodopera ..... :lol: :lol: :lol:
13-06-2008, 02:33 PM
Mira Ha scritto:No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ?sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!Ciao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente.... Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia! |
« Precedente | Successivo »
|