Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito di french..... ai piedi
Eccola !!!!

Allegati
.jpg   Photo17 - Copia.jpg (Dimensione: 495.64 KB / Download: 369)
Reply
French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:

Come Sognatrice però la prediligo sulle unghie non molto lunghe. Molto bella sui tuoi piedi :wink:
Reply
mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete! Big Grin
bella Mira! :twisted:
Reply
Grazie, Mira Big Grin ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!
Sei proprio brava con le unghie, complimenti! Sei portata per i lavori di precisione, evidentemente (unghie, cucito, trucco...).
Reply
Mira Ha scritto:Eccola !!!!
Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna
grazie
Bob
Reply
Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:
Reply
Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaerei
Reply
semplicemente deliziosi cara Mira,da adorare e baciare.Con le calze e i sandali però...
per non smentirmi
un caldo bacio
Filippo
Reply
freeair Ha scritto:French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:
Come Sognatrice però la prediligo sulle unghie non molto lunghe. Molto bella sui tuoi piedi :wink:
Ciao Freeair, grazie molte, si è vero, la french con le unghie molto lunghe (parlo delle mani) non è molto bella, ma ho voluto provare,
dopo un pò stona perché praticamente è più lunga la parte bianca che quella naturale, allora non so neanche a me piace tanto.
Reply
umbertotnx Ha scritto:mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete! Big Grin
bella Mira! :twisted:
E chi ci ferma più a noi......... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Umbertone !!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira Big Grin ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!
Sei proprio brava con le unghie, complimenti! Sei portata per i lavori di precisione, evidentemente (unghie, cucito, trucco...).
Ciao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente....
Il completino forse non si vede bene ma è tutto di cotone molto pesante fatto ad uncinetto, non hai idea del fastidio che dà addosso, specialmente al sole.
Per il resto mi piace il perfezionismo.... quasi maniacale sulle cose; è vero, trucco, unghie e adesso anche il cucito, se ci sono lavori di precisione io
sono a disposizione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Eccola !!!!
Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna
grazie
Bob
Ciao Bob, sono contenta che apprezzi anche se non è il tuo genere preferito. Ti ringrazio molto per tutti i tuoi commenti. Kiss
Reply
freeair Ha scritto:Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:
Si bravo, poi ogni tanto se ne stacca una allora sono guai perché mica la ritrovo più...... :roll: :roll:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaerei
Carissima, sei sempre molto gentile ma mi dispiace deluderti su un paio di cose...... Sad Sad
Purtroppo la casa non è mia, eravamo in vacanza in Grecia, a Monemvasia, e abbiamo affittato un appartamento davvero delizioso, lo abbiamo scelto anche perché era arredato molto bene ed era tutto in legno e pietra...... favoloso. L' altra cosa su cui ti deluderò è che la foto è di 4 estati fà...... con anche tanti chili fà....(in meno),
l' ho messa più che altro per far vedere i piedi, anche io guardandola mi dico: "com' eri bella e com' eri magra..... " . Mah, chissà, forse un giorno ritornerò così... (illusa).....
Ti ringrazio molto, l' abbigliamento è un regalo del mio compagno e il resto ce lo metto io con l' inventiva e la manodopera ..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira Big Grin ! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!
Ciao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente....
Il completino forse non si vede bene ma è tutto di cotone molto pesante fatto ad uncinetto, non hai idea del fastidio che dà addosso, specialmente al sole.
Per il resto mi piace il perfezionismo.... quasi maniacale sulle cose; è vero, trucco, unghie e adesso anche il cucito, se ci sono lavori di precisione io
sono a disposizione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ? Tongue
Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)