Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono appena presentato
Nel forum principale ho lasciato la mia presentazione e qui vi lascio due foto

Allegati
.jpg   02.jpg (Dimensione: 47.45 KB / Download: 151)
.jpg   03.jpg (Dimensione: 47.57 KB / Download: 156)
Reply
Complimenti per le belle foto e la rapidà con la quale... sei arrivato! Big Grin
Reply
Complimenti per i colori davvero molto eleganti!! Mi piacciono molto le calze bronzo (Gio bronzo?) con quella sottoveste tono su tono, un accostamento veramente azzeccato!
Le gambe si vedono poco ma si direbbero molto belle!

Ma quanto sono deliziosi i gancetti dei reggicalze sulle coscie, eh? Non mi stanco mai di guardarli!...
Reply
Grazie dei complimenti ,visti ivostri profili,oltre a lusingarmi mi aiutare a prender coraggio
Reply
molto belle le foto!! soprattutto il particolare del gancetto Smile bravo! continua cosi!
Reply
Belle gambe e belle calze. Continua pure
Reply
grazie vi lascio altre due foto spero di vostro gradimento

Allegati
.jpg   PNnews.jpg (Dimensione: 359.36 KB / Download: 136)
.jpg   seppia.jpg (Dimensione: 184.53 KB / Download: 126)
Reply
Belle. Quella in bianco e nero è la mia preferita perchè ha un'aria vissuta
Reply
mi fa piacere...
Reply
Carine anche le trasparenze!
Reply
benvenuto e sopratutto, bravi!!!
belle foto, ovviamente bella il soggetto e molto intrigante l'ultima dove si i ntravede il gancetto del rg calze nero. molto ma molto elegante. complimenti.
alle prossime allora e speriamo presto.
ciao.
Piero.
Reply
spero con il tempo di prendermi confidenza e raccontarvi la mia storia o comunque farmi conoscere le foto che inviero sono tutte diciamo house ma di repertorio perche la modella in questione ha obbiettato come tante il fatto che dessi più importanza agl'accessori piuttosto che a lei senza capire quale forte eccitazione mi prende quando una donna e vestita di tessuti leggeri e calze velate, mi fa apprezzare di più il tutto trasformando il semplice istinto animalO in qualcosa sempre prezioso e se con la partner c'è il giusto feeling diventa comunque un atto d'amore anche se è per una notte .
Reply
Begli scatti anche i dettagli sono originali e di gusto. Comprendo le tue considerazioni e i problemi fra soggetto e possibilità di fare le foto che più ti piacciono, ma continua
Reply
xelabob Ha scritto:spero con il tempo di prendermi confidenza e raccontarvi la mia storia o comunque farmi conoscere le foto che inviero sono tutte diciamo house ma di repertorio perche la modella in questione ha obbiettato come tante il fatto che dessi più importanza agl'accessori piuttosto che a lei senza capire quale forte eccitazione mi prende quando una donna e vestita di tessuti leggeri e calze velate, mi fa apprezzare di più il tutto trasformando il semplice istinto animalO in qualcosa sempre prezioso e se con la partner c'è il giusto feeling diventa comunque un atto d'amore anche se è per una notte .
Molto belle queste prime foto, complimenti. Fantastiche le calze e i dettagli evidenziati. Quanto hai detto è una grande verità, poche donne sanno capire l'importanza di tutto questo. Aspetto altre foto, complimenti ancora. Ciao
Reply
OTTIMA PRESENTAZIONE
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)