Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voile Gerlon
Sottoveste che sembra un vestito e sandali argento

Allegati
.jpg   sottoveste 006.jpg (Dimensione: 260.67 KB / Download: 230)
.jpg   sottoveste 005.jpg (Dimensione: 475.93 KB / Download: 255)
.jpg   sottoveste 004.jpg (Dimensione: 312.09 KB / Download: 193)
.jpg   sottoveste 003.jpg (Dimensione: 208.19 KB / Download: 409)
.jpg   sottoveste 001.jpg (Dimensione: 298.32 KB / Download: 290)
Reply
Bellissima!!!!
Reply
Gerlon 10 den nuage? Le ho anche io e mi piacciono tanto, scompaiono sulla gamba pure loro.
E' vero, ho qualche vecchia sottoveste che mi sta a pennello, e pare quasi un peccato doverle portare sotto Smile ...
Reply
magnifica!! molto carine le mutandine Smile
Reply
...aggiungo che, però, pare che me lo facciate apposta! :| Tongue Tongue
Desidero tanto un paio di sandali dorati col tacco molto alto, ed eccone qui un bellisimo paio (anche se non dorato)! Questa è istigazione a spendere!! :? :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:...aggiungo che, però, pare che me lo facciate apposta! :| Tongue Tongue
Desidero tanto un paio di sandali dorati col tacco molto alto, ed eccone qui un bellisimo paio (anche se non dorato)! Questa è istigazione a spendere!! :? :lol: ...

Queste sono dell'anno scorso. messe pochissimoperchè prese a fine stagione in saldo epoi è venuto il brutto tempo. Ora vorrei tanto poterli mettere ma non smette di piovere
Reply
upple Ha scritto:magnifica!! molto carine le mutandine Smile

Grazie. Mutandine del sito. Moolto morbide e confortevoli e il pizzetto si abbina straordinariamente a quello del reggicalze
Reply
sognatrice Ha scritto:Gerlon 10 den nuage? Le ho anche io e mi piacciono tanto, scompaiono sulla gamba pure loro.
E' vero, ho qualche vecchia sottoveste che mi sta a pennello, e pare quasi un peccato doverle portare sotto Smile ...

Sognatrice indovini sempre tutto. Sono proprio loro. Mi sono piaciiute subito. Mi piacciono molto anche altri colori ma adesso ho promesso al fidanzato che faccio la brava e per un po' niente spese di calze dato che la scatola sta straripando
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Gerlon 10 den nuage? Le ho anche io e mi piacciono tanto, scompaiono sulla gamba pure loro.

Sognatrice indovini sempre tutto. Sono proprio loro. Mi sono piaciiute subito. Mi piacciono molto anche altri colori ma adesso ho promesso al fidanzato che faccio la brava e per un po' niente spese di calze dato che la scatola sta straripando
...e pensare che ti ha "introdotta" proprio lui :lol: ... C'è un detto che, più o meno, dice: stai attento a desiderare qualcosa, perchè il tuo desiderio potrebbe avverarsi! :wink: Tongue :mrgreen: ...
Reply
Pensa che mi sono messa caslze e reggicalzepersino per andare a messa ieri. L'ho scombussolato poverino. Chissà adesso quante preghiere deve dire per farsi perdonare tutti i pensieri peccaminosi
Reply
Spike Ha scritto:Molto belle..nella prima foto ssono invisibili!

Infatti solo gli intenditoricapirebbero che le indosso e ti assicuro che tra le mie conoscenze nessuno lo capisce se non lo dico
Reply
nastrorosa Ha scritto:Pensa che mi sono messa caslze e reggicalzepersino per andare a messa ieri. L'ho scombussolato poverino. Chissà adesso quante preghiere deve dire per farsi perdonare tutti i pensieri peccaminosi
eh eh eh eh..... Big Grin Big Grin Big Grin Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Oh guarda le dita dei piedi anche la calza piu' leggera li si vede,ma queste no!Soltanto sulla gamba si nota un riflesso leggerissimo Big Grin

Se guardi bene tarl'alluce e il secondo dito si vede il pezzettino della calza ma secondo me solo un feticista che sta a guardarti i piedi in continuazione se ne accorge. Io trovo che questa calze siano meravigliose. Dato che mi sa che sarà un'estate freschetta hanno risolto i miei problemi serali senza rinuanciare ai miei adorati sandali.
Reply
Ciao Nastrorosa, devo dire che hai davvero delle gambe bellissime e i piedi sono molto sensuali...... per quanto riguarda il tuo fidanzato e i pensieri peccaminosi credo che vederti a messa in reggicalze valga altro che un atto di dolore....... semplicemente provocante.......... Un bacio
SUNNY
Reply
Cara Nastrorosa i complimenti te li faccio sempre con immenso piacere ..... sembra che alla fine una mise che abbia portato bene alla partita degli azzurri sia stata trovata.
La sottoveste di colore azzurro, calze Gerlone e sandali argento e come per incanto abbiamo passato il turno. Per domenica si replica? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)