18-06-2008, 08:28 PM
RIeccoci dopo tanto tempo..... con un pò di Rosso.... non è Kelly Le Brook ma a me il rosso piace ...... che ne dite ?
The Woman in Red.... RHT
|
18-06-2008, 08:28 PM
RIeccoci dopo tanto tempo..... con un pò di Rosso.... non è Kelly Le Brook ma a me il rosso piace ...... che ne dite ?
18-06-2008, 09:16 PM
Oddio... muoio
![]() ![]()
18-06-2008, 09:18 PM
Sono giorni che nel forum, chi più chi meno, ci lamentiamo del brutto tempo che sta facendo!! Questi scatti sono graditissimi e ben auguranti ..... si dice se non sbaglio: ROSSO di SERA bel tempo si spera!!!!!! :mrgreen: :wink:
E che rosso ragazzi, domani SOLE pieno
18-06-2008, 09:20 PM
sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio Così mi fate impazzire sognatrice, lei amante del vintage .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
18-06-2008, 09:33 PM
sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio Ciao stella, devo ammettere che il reggicalze è davvero d'epoca, me lo ha procurato un amico che ha un negozio vintage...... ogni tanto gli capitano capi originali e me li da..... davvero bello. TI tengo aggiornata sui nuovi arrivi se vuoi (comunque grazie anche a nome della mia compagna) SUNNY
18-06-2008, 09:36 PM
freeair Ha scritto:Sono giorni che nel forum, chi più chi meno, ci lamentiamo del brutto tempo che sta facendo!! Questi scatti sono graditissimi e ben auguranti ..... si dice se non sbaglio: ROSSO di SERA bel tempo si spera!!!!!! :mrgreen: :wink: Si e poi stasera è luna piena....... comunque il resto lo metterò su CARDIOPALMA..... molto presto..... spero tu possa apprezzare. Grazie per i tuoi apprezzamenti Freeair, sei molto simpatico e gentile. SUNNY
18-06-2008, 09:40 PM
eh no, apprezzo solo da qui :mrgreen: ..... non ho il defribillatore portatile, il cardio non m'è consentito. :mrgreen: :mrgreen:
grazie per il simpatico e gentile, sunny .... e complimenti alla tua signora nonchè modella
18-06-2008, 09:44 PM
freeair Ha scritto:eh no, apprezzo solo da qui :mrgreen: ..... non ho il defribillatore portatile, il cardio non m'è consentito. :mrgreen: :mrgreen: Grazie, le riferirò i tuoi complimenti, so che apprezza molto i compliementi dei maschietti del forum..... come tutte le donne del resto :-) Per il resto, magari di racconterò in chat così non hai bisogno del defibrillaore..... SUNNY
18-06-2008, 09:55 PM
sunnny_66 Ha scritto:Anche i nuovi arrivi?! Vuoi farmi morire del tutto?sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio ![]() ![]() ![]() ![]() Questo, comunque, lo trovo strepitoso!! In rosso, e poi il modo in cui è fatto (io noto tutto, sai! ![]() Uffi :| ... Ah, e grazie per lo "stella" ![]() ![]() ![]() ![]()
18-06-2008, 09:59 PM
Ora vedrete che la nostra ingegnera di lingerie, prenderà carta e penna, studierà un po' e poi si metterà all'opera per crearne uno simile .....
![]()
18-06-2008, 10:00 PM
Lo so che tu noti tutto..... sei l'esperta del gruppo..... i ganci sono in plastica e si aggancia lateralmente... Una vera chicca.
SUNNY
18-06-2008, 10:01 PM
freeair Ha scritto:Ora vedrete che la nostra ingegnera di lingerie, prenderà carta e penna, studierà un po' e poi si metterà all'opera per crearne uno simile .....Non è che non si potrebbe fare, ma non ne ho la minima intenzione!!! ![]() No no no... vabè tutto, ma rinuncio :? ![]()
18-06-2008, 10:02 PM
sunnny_66 Ha scritto:Lo so che tu noti tutto..... sei l'esperta del gruppo..... i ganci sono in plastica e si aggancia lateralmente... Una vera chicca.eehhh, ho visto! :| ![]()
19-06-2008, 07:16 AM
Il reggicalze è davvero stupendo e le calze le tanno un incanto.Il rosso ha portato il sole anche da me.
19-06-2008, 07:49 AM
![]() ...mitici gancetti...."Giallorossi"!!!! Per un romanista sfegatato come me....una chicca stupenda!!!! ...e comunque sempre complimenti alla modella...veramente super!!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
|
« Precedente | Successivo »
|