Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Woman in Red.... RHT
RIeccoci dopo tanto tempo..... con un pò di Rosso.... non è Kelly Le Brook ma a me il rosso piace ...... che ne dite ?

Allegati
.jpg   Red 2.jpg (Dimensione: 156.93 KB / Download: 170)
.jpg   Red 3.jpg (Dimensione: 184.08 KB / Download: 248)
.jpg   Red 1.jpg (Dimensione: 154.17 KB / Download: 154)
Reply
Oddio... muoio Confusedhock: :? !!.... A parte la modella fantastica (falle i complimenti, Sunny!! E' una bomba, così tutta in rosso! Bel fisico! ...E che decollete :wink: Tongue !!): quel reggicalze!!!!!... Rosso, colore splendido, e poi o è vintage autentico, o è fatto proprio come quelli di una volta, con tanto di elastici larghi!! Ma dove lo avete trovato (sofferenza :| :| !!)?!
Reply
Sono giorni che nel forum, chi più chi meno, ci lamentiamo del brutto tempo che sta facendo!! Questi scatti sono graditissimi e ben auguranti ..... si dice se non sbaglio: ROSSO di SERA bel tempo si spera!!!!!! :mrgreen: :wink:
E che rosso ragazzi, domani SOLE pieno
Reply
sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio Confusedhock: Rosso, colore splendido, e poi o è vintage autentico, o è fatto proprio come quelli di una volta, con tanto di elastici larghi!! Ma dove lo avete trovato (sofferenza :| :| !!)?!

Così mi fate impazzire sognatrice, lei amante del vintage .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio Confusedhock: :? !!.... A parte la modella fantastica (falle i complimenti, Sunny!! E' una bomba, così tutta in rosso! Bel fisico! ...E che decollete :wink: Tongue !!): quel reggicalze!!!!!... Rosso, colore splendido, e poi o è vintage autentico, o è fatto proprio come quelli di una volta, con tanto di elastici larghi!! Ma dove lo avete trovato (sofferenza :| :| !!)?!

Ciao stella, devo ammettere che il reggicalze è davvero d'epoca, me lo ha procurato un amico che ha un negozio vintage...... ogni tanto gli capitano capi originali e me li da..... davvero bello.
TI tengo aggiornata sui nuovi arrivi se vuoi (comunque grazie anche a nome della mia compagna)
SUNNY
Reply
freeair Ha scritto:Sono giorni che nel forum, chi più chi meno, ci lamentiamo del brutto tempo che sta facendo!! Questi scatti sono graditissimi e ben auguranti ..... si dice se non sbaglio: ROSSO di SERA bel tempo si spera!!!!!! :mrgreen: :wink:
E che rosso ragazzi, domani SOLE pieno

Si e poi stasera è luna piena....... comunque il resto lo metterò su CARDIOPALMA..... molto presto..... spero tu possa apprezzare.
Grazie per i tuoi apprezzamenti Freeair, sei molto simpatico e gentile.
SUNNY
Reply
eh no, apprezzo solo da qui :mrgreen: ..... non ho il defribillatore portatile, il cardio non m'è consentito. :mrgreen: :mrgreen:
grazie per il simpatico e gentile, sunny .... e complimenti alla tua signora nonchè modella
Reply
freeair Ha scritto:eh no, apprezzo solo da qui :mrgreen: ..... non ho il defribillatore portatile, il cardio non m'è consentito. :mrgreen: :mrgreen:
grazie per il simpatico e gentile, sunny .... e complimenti alla tua signora nonchè modella

Grazie, le riferirò i tuoi complimenti, so che apprezza molto i compliementi dei maschietti del forum..... come tutte le donne del resto :-)
Per il resto, magari di racconterò in chat così non hai bisogno del defibrillaore.....
SUNNY
Reply
sunnny_66 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Oddio... muoio Confusedhock: :? !!.... A parte la modella fantastica (falle i complimenti, Sunny!! E' una bomba, così tutta in rosso! Bel fisico! ...E che decollete :wink: Tongue !!): quel reggicalze!!!!!... Rosso, colore splendido, e poi o è vintage autentico, o è fatto proprio come quelli di una volta, con tanto di elastici larghi!! Ma dove lo avete trovato (sofferenza :| :| !!)?!

Ciao stella, devo ammettere che il reggicalze è davvero d'epoca, me lo ha procurato un amico che ha un negozio vintage...... ogni tanto gli capitano capi originali e me li da..... davvero bello.
TI tengo aggiornata sui nuovi arrivi se vuoi (comunque grazie anche a nome della mia compagna)
SUNNY
Anche i nuovi arrivi?! Vuoi farmi morire del tutto? Sad Tongue Tongue Tongue eh eh eh....
Questo, comunque, lo trovo strepitoso!! In rosso, e poi il modo in cui è fatto (io noto tutto, sai! Tongue )...
Uffi :| ...
Ah, e grazie per lo "stella" Smile Smile Smile Tongue ...
Reply
Ora vedrete che la nostra ingegnera di lingerie, prenderà carta e penna, studierà un po' e poi si metterà all'opera per crearne uno simile ..... Idea
Reply
Lo so che tu noti tutto..... sei l'esperta del gruppo..... i ganci sono in plastica e si aggancia lateralmente... Una vera chicca.
SUNNY
Reply
freeair Ha scritto:Ora vedrete che la nostra ingegnera di lingerie, prenderà carta e penna, studierà un po' e poi si metterà all'opera per crearne uno simile ..... Idea
Non è che non si potrebbe fare, ma non ne ho la minima intenzione!!! Confusedhock: Sai quanto mi ci vorrebbe?!?!
No no no... vabè tutto, ma rinuncio :? Tongue
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Lo so che tu noti tutto..... sei l'esperta del gruppo..... i ganci sono in plastica e si aggancia lateralmente... Una vera chicca.
SUNNY
eehhh, ho visto! :| Tongue
Reply
Il reggicalze è davvero stupendo e le calze le tanno un incanto.Il rosso ha portato il sole anche da me.
Reply

.jpg   1.jpg (Dimensione: 25.22 KB / Download: 1,150)

...mitici gancetti...."Giallorossi"!!!!
Per un romanista sfegatato come me....una chicca stupenda!!!!

...e comunque sempre complimenti alla modella...veramente super!!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)