Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono Tornata..
Brava Alica, hai mantenuto la promessa. Le calze che indossi sono veramente belle, molto velate e mi piace molto anche il reggicalze (è un 6 lacci?). Come al solito molto azzeccati i particolari delle varie foto, speciali i tuoi piedi nei sandali. La modella è sempre stupenda!!!
Un bacio, ciao
Reply
Sei sempre bellissima, cara Alica Smile Smile Big Grin Big Grin !!
Il reggicalze ce l'ho anche io, in rosso Tongue .
Reply
alica mamma mia hai superato te stessa,poi la calza velatissima quasi impercettibile con quel sandalo meraviglioso
mi fermo qui perchè qualcosa si sta muovendo la sotto...
Reply
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:alica mamma mia hai superato te stessa,poi la calza velatissima quasi impercettibile con quel sandalo meraviglioso

...daverro :?: :?: :?:
...allora oggi e tutto una sorpresa qui.... Shy

carissima,ho un debole per le donne che indossano le calze velate,se poi ci metti isa ndali a tacco a spillo come i tuoi,bè il sangue mi ribolle
e il resto lo fà la natura.Dovresti saperlo che noi uomini abbiamo un debole per i tacchi e le calze...
o per lo meno io ce l'ho
Reply
filos71 Ha scritto:
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:alica mamma mia hai superato te stessa,poi la calza velatissima quasi impercettibile con quel sandalo meraviglioso

...daverro :?: :?: :?:
...allora oggi e tutto una sorpresa qui.... Shy

carissima,ho un debole per le donne che indossano le calze velate,se poi ci metti isa ndali a tacco a spillo come i tuoi,bè il sangue mi ribolle
e il resto lo fà la natura.Dovresti saperlo che noi uomini abbiamo un debole per i tacchi e le calze...
o per lo meno io ce l'ho

..... e chi non ce l' ha? comunque, cara Alica, sei semplicemente strepitosa!!! però, che peccato non poterti ammirarare nella versione..... cardiopalma!!!
Reply
quando ci sei tu...non leggo i commenti
ma ti rispondo subito...ed è sempre bello farlo....per te...solo per te......
dolcezza indelebile, gioia del tuo maritino
a cui inviamo tanti saluti
ciao
den
Reply
grazie anche di queste nuove foto... Big Grin sempre bella questa coppia.
non si trovano altre parole...
...e mise stupenda! Big Grin
Reply
Quale migliore scelta per dare colore e sapore alla vita, carissima alica...
complimentissimi!!!!!

Renato
Reply
alica Ha scritto:
red Ha scritto:Brava Alica, hai mantenuto la promessa. Le calze che indossi sono veramente belle, molto velate e mi piace molto anche il reggicalze (è un 6 lacci?). Come al solito molto azzeccati i particolari delle varie foto, speciali i tuoi piedi nei sandali. La modella è sempre stupenda!!!
Un bacio, ciao

..le calze sono quelle della gio....contrast,naturale con nero....
..il reggi e di cleopatra beige a sei lacci.... Big Grin
..grazie dei complimenti... Big Grin Big Grin Big Grin

e i sandali,da dove arrivano.Mi fanno impazzire...
Reply
Cara dolce Alica sei fantastica!!! Adoro le calze con la riga, sono le mie preferite!!! Ti stanno veramente bene!!! Ti faccio i miei complimenti e continua a stupirci cosi'!!! Un grande bacio. Kenziner2.
Reply
Un dolce ritorno, gradito e atteso
Reply
Abbiamo gli stessi gusti dolce Alica..... w le calze con la riga......!!!! sei fantastica!!!! Baci...... Kenziner2.
Reply
Riga e autoreggenti sono indumenti da venerare!!!! Bisogna pero' saperle indossare con stile e classe!!! Ma di questo tu non hai problemi in quanto sei una regina del nylon!!! Meriteresti la corona!!!! kenziner2.
Reply
Certo che te li meriti!!!! Sei una bella ragazza, sei simpatica, gentile, di compagnia e ami le calze di nylon!!! I complimenti sono d'obbligo!!!! Kenziner2
Reply
Ho massima stima e ammirazione per tutte le donne del forum ma non ho ancora avuto occasione di relazionarmici... Sono ancora giovane del forum!!!!! Cmq mi trovo bene qui!!!! E' stupendo poter discutere ed esprimere le proprie opinioni e preferenze su una passione condivisa da tutti noi!!!!! Sono contento!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)