Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno in Treno
non riesco a capire se ci sono o no.... :twisted:
Reply
adesso ho capito...! anche se immaginavo.
grazie per queste "emozioni"! Big Grin
Reply
Come fai a viaggiare in treno senza mutandine? Io non metto nemmeno la gonna in trano per tutto lo schifo che c'è immaginarsi togliere la lingerie. Ha un che di eccitante però ci tengo alla mia igiene
Reply
sei stupendamente eccitante alica, invidio il tuo compagno, anche se al suo posto sareiun po' geloso.
per il resto è tutto fantastico anche se vorrei avere l'accesso alla sezione cardio per meglio gustarti.
ti saluto col mio solito bacino.................aspettando le novita.
Reply
Stupenda anche nel viaggio di ritorno!!!!!!! kenziner2.
Reply
Se il controllore del ritorno era lo stesso dell'andata è andato al manicomio con questi 2 viaggi. :twisted:
Sempre bellissima comunque. Big Grin
Reply
alica Ha scritto:..

Che dire? Bravissimi, bella, intrigante.
Marco e Anna
Reply
alica Ha scritto:..
I tuoi piedini in grembo da contemplare velati da queste belle calze .......che sogno !!!!
Reply
Bella.....bella...bella.....Non dico altro, sai già cosa penso di te !!! :amore:
Reply
Ma ero fuori della grazia del signore ieri... erano tre i nuovi topic che hai messo fuori!
Che dire, se non che sei una bomba di sensualità?

Ciao carissima alica!!!

Big Grin
Reply
buonasera Ha scritto:... erano tre i nuovi topic che hai messo fuori!
Big Grin
Ciao buonasera, beh se è per questo i topic sono 4, c' è anche quello in cardiopalma..... ops scusa.... forse tu non hai l' accesso...... =D-- =D-- =D--
(ragazzi come sono str...za ).
Reply
Hai i piedi da succhiare...non ci sono altre parole. Intanto mi accontenterei delle calze!
Reply
Mira Ha scritto:
Big Grin
Ciao buonasera, beh se è per questo i topic sono 4, c' è anche quello in cardiopalma..... ops scusa.... forse tu non hai l' accesso...... =D-- =D-- =D--
Cry Cry Cry
Reply
Mira Ha scritto:
Big Grin
Me ne sono accorto dopo... chiedo venia.
Sad Sad Sad
Reply
i momenti più intriganti della vita sono questi.....e tu li hai immortalati nella foto....dolcezza infinita
den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)