Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze di classe 2°parte
Cosa fareste voi con dei piedi e delle calze così??????

Allegati
.jpg   sonia7.jpg (Dimensione: 80.28 KB / Download: 65)
.jpg   sonia9.jpg (Dimensione: 130.77 KB / Download: 62)
.jpg   sonia10.jpg (Dimensione: 103.82 KB / Download: 78)
Reply
Temo che la risposta sia da "Cardiopalma"...... Big Grin
Reply
kenziner2 Ha scritto:Cosa fareste voi con dei piedi e delle calze così??????

Prova a proporre questa domanda in quella sezione, vedrai la risposta che ti daranno gli interessati, con tanto ben di Dio davanti......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti...
Reply
filos71 Ha scritto:un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti...

Sapessi che sensazioni regala "alle nostre parti" un bel leg/stockingjob!!! Big Grin
Reply
Omsa Ha scritto:
filos71 Ha scritto:un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti...

Sapessi che sensazioni regala "alle nostre parti" un bel leg/stockingjob!!! Big Grin

LO Sò.LO Sò.d'INVERNO QUANDO MIA MOGLIE NON PUò MI DELIZIA CON I SUOI PIEDINI VELATI,CONFERMO CHE IN POCHI MINUTI RAGGIUNGO IL CULMINE.
SONO CONVINTO CHE CHI PRATICA QUESTO SERVIZIO DEVE ESSERE CONVINTA E FARLO CON PASSIONE,ALTRIMENTI C'è IL RISCHIO DI RICEVERE DEL MALE FISICO...
Reply
filos71 Ha scritto:
Omsa Ha scritto:

LO Sò.LO Sò.d'INVERNO QUANDO MIA MOGLIE NON PUò MI DELIZIA CON I SUOI PIEDINI VELATI,CONFERMO CHE IN POCHI MINUTI RAGGIUNGO IL CULMINE.
SONO CONVINTO CHE CHI PRATICA QUESTO SERVIZIO DEVE ESSERE CONVINTA E FARLO CON PASSIONE,ALTRIMENTI C'è IL RISCHIO DI RICEVERE DEL MALE FISICO...

In che senso male fisico?
Reply
se nel movimento "tira troppo" fa un pò male.la sensibilità dei piedi è decisamente inferiore rispetto le mani.Ma che belle v... si fanno con i piedi velati!
Reply
Concordo con te Filos!! Quella e' un' attivita' che adoro praticare e a volte se eseguita bene la prediligo a discapito di altre!!! Chi vuol intendere intenda, di piu' non posso dire altrimenti mi ammoniscono!!!!!!! ken2.
Reply
filos71 Ha scritto:se nel movimento "tira troppo" fa un pò male.la sensibilità dei piedi è decisamente inferiore rispetto le mani.Ma che belle v... si fanno con i piedi velati!

Ecco perchè la "conditio sine qua non" per un' ottima riuscita è quella che le calze siano a trama finissima e scorrevole (la seta è il massimo), oltre ad un piede "sensibile"; io però, continuo a preferire lo stocking/legjob....... Big Grin Big Grin Big Grin :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)