18-08-2008, 01:03 PM
Cosa fareste voi con dei piedi e delle calze così??????
Calze di classe 2°parte
|
18-08-2008, 01:31 PM
Temo che la risposta sia da "Cardiopalma"......
25-08-2008, 02:55 PM
kenziner2 Ha scritto:Cosa fareste voi con dei piedi e delle calze così?????? Prova a proporre questa domanda in quella sezione, vedrai la risposta che ti daranno gli interessati, con tanto ben di Dio davanti.........
31-08-2008, 08:08 AM
un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti...
31-08-2008, 08:48 AM
filos71 Ha scritto:un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti... Sapessi che sensazioni regala "alle nostre parti" un bel leg/stockingjob!!!
31-08-2008, 09:08 AM
Omsa Ha scritto:filos71 Ha scritto:un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti... LO Sò.LO Sò.d'INVERNO QUANDO MIA MOGLIE NON PUò MI DELIZIA CON I SUOI PIEDINI VELATI,CONFERMO CHE IN POCHI MINUTI RAGGIUNGO IL CULMINE. SONO CONVINTO CHE CHI PRATICA QUESTO SERVIZIO DEVE ESSERE CONVINTA E FARLO CON PASSIONE,ALTRIMENTI C'è IL RISCHIO DI RICEVERE DEL MALE FISICO...
31-08-2008, 09:14 AM
filos71 Ha scritto:Omsa Ha scritto:filos71 Ha scritto:un bel footjob,mi piacerebbe tanto.Sappiamo bene che sensazioni da il nylon dalle nostre parti... In che senso male fisico?
31-08-2008, 07:10 PM
se nel movimento "tira troppo" fa un pò male.la sensibilità dei piedi è decisamente inferiore rispetto le mani.Ma che belle v... si fanno con i piedi velati!
01-09-2008, 10:44 AM
Concordo con te Filos!! Quella e' un' attivita' che adoro praticare e a volte se eseguita bene la prediligo a discapito di altre!!! Chi vuol intendere intenda, di piu' non posso dire altrimenti mi ammoniscono!!!!!!! ken2.
01-09-2008, 11:22 AM
filos71 Ha scritto:se nel movimento "tira troppo" fa un pò male.la sensibilità dei piedi è decisamente inferiore rispetto le mani.Ma che belle v... si fanno con i piedi velati! Ecco perchè la "conditio sine qua non" per un' ottima riuscita è quella che le calze siano a trama finissima e scorrevole (la seta è il massimo), oltre ad un piede "sensibile"; io però, continuo a preferire lo stocking/legjob....... :mrgreen: |
« Precedente | Successivo »
|