Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piedini
Buongiorno a tutti, questo è il nostro primo post, siamo una coppia sposata e soprattutto molto innamorata .
Per gli amanti del genere questi sono i piedi di mia moglie... vediamo chi indovina che calze indossa.

Allegati
.jpg   1.jpg (Dimensione: 89 KB / Download: 140)
.jpg   2.jpg (Dimensione: 106.37 KB / Download: 141)
.jpg   3.jpg (Dimensione: 97.23 KB / Download: 123)
Reply
Bellissime queste calze e anche i sandali. Io direi che sono le Gerbe Voile Gerlon 10den color cappuccino? Sul colore ho un dubbio col coke perchè non indossando nessuno dei due colori non li ho ben presenti.La cucitura sotto alla pianta però èinconfondibileeanche laloro trasparenza. Sono calze stupende
Reply
Gerbe Voile Gerlon 10den color cappuccino, centrato al primo colpo!
Reply
ciao ragazzi
complimenti bei piedi....come inizio è effervescente.....
den e signora
Reply
piedini Ha scritto:Buongiorno a tutti, questo è il nostro primo post, siamo una coppia sposata e soprattutto molto innamorata .
Per gli amanti del genere questi sono i piedi di mia moglie... vediamo chi indovina che calze indossa.
Stupendi i piedi della signora , belle anche le calze ed i sandali , sarebbe belo vederne anche la pianta che si intuisce davvero bella .
grazie 1000 e complimenti
Reply
Complimenti per i piedi e le calze della signora! Benvenuti in questo fantastico mondo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin kenziner2.
Reply
belle foto belle calze e bei piedini, complimenti
Reply
complimeti! continuate così Smile
Reply
Ciao Piedini, complimenti per il vostro inizio davvero stuzzicante.
Approfitto per darvi il benvenuto sul nostro forum ( Omar, permettimi di dire " nostro" ),
e spero che continuiate con le vostre belle foto.

P. S. Complimenti a nastrorosa ( e bentornata ) per aver azzeccato la calza.... io non avrei mai indovinato !!!!
Reply
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e, se può essere gradito, presto aggiungeremo nuove foto.
Reply
un'ottimo inizio,direi.Calza velatissima e sandalo estremamente sexy
un caro saluto
Reply
Un inizio con il botto..... bellissimi i piedi ma le calze trasparenti e veltissime sono da urlo...... ti aspettiamo con qualcosa di più intrigante....la parola d'ordine è OSARE !!!!!!!!!!!!

SUNNY e Signora
Reply
complimenti!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)