Threads: 4
Reputazione:
0
Sono arrivato da poco in questo bellissimo forum. Ho letto tantissime esperienze fatte dai soci. Io ho 40 anni e amo le calze vintage da quando ne avevo 16.E tranne le esperienze personali fatte con la mia lei (ke lo fà solo x compiacermi) non sono mai riuscito a beccare nessuna DONNA per strada che mi abbia fatto provare il brivido lungo la schiena, che provo quando vedo un paio di calze. Premetto che di lavoro faccio il tramviere e di conseguenza sono in giro tutto il giorno. Sarò sfigato? Aiutatemi ragazze. Non so che darei per alzare gli occhi nello specchietto del mio tram e scorgere una balsa. Ciao e grazie a tutti.
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
non disperare...se sei di Milano ci sono buone possiblità....a partire da Mira, la mia compagna e altre donne di Milano. :wink:
l'unico punto è che mi sà che usano poco imezzi... :oops: :wink:
Reputazione:
0
Purtroppo sono di Torino, e quì si soffre ragazzi, vi ringrazio per l'appoggio morale, ma vi posso assicurare che non basta, poi se c'è qualcuna di Torino e vuole bearmi solo di qualce sbirciatina , perchè no. hock: :wink:
Threads: 2
Reputazione:
0
marasma21 Ha scritto:Sono arrivato da poco in questo bellissimo forum. Ho letto tantissime esperienze fatte dai soci. Io ho 40 anni e amo le calze vintage da quando ne avevo 16.E tranne le esperienze personali fatte con la mia lei (ke lo fà solo x compiacermi) non sono mai riuscito a beccare nessuna DONNA per strada che mi abbia fatto provare il brivido lungo la schiena, che provo quando vedo un paio di calze. Premetto che di lavoro faccio il tramviere e di conseguenza sono in giro tutto il giorno. Sarò sfigato? Aiutatemi ragazze. Non so che darei per alzare gli occhi nello specchietto del mio tram e scorgere una balsa. Ciao e grazie a tutti.
Siamo circa coetanei e mi riconosco perfettamente nella tua descrizione; se ti può consolare io vivo in una città molto più piccola di Torino e non faccio il tramviere, quindi ho ancora meno possibilità di te di vedere una donna con un bel paio di calze di nylon.Purtroppo questa è la realtà, speriamo cambi qualcosa. Un salutone a tutte le splendide donne del forum
Ciao
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao marasma, ti faccio tanti " in bocca al lupo" per cercare di riuscire a vedere qualcosina....
Umbé..... il mio compagno non mi manderebbe mai sui mezzi in reggicalze..... e comunque in generale sui mezzi da sola è difficile che ci vada volentieri..... :wink:
Reputazione:
83
Mira Ha scritto:Umbé..... il mio compagno non mi manderebbe mai sui mezzi in reggicalze..... e comunque in generale sui mezzi da sola è difficile che ci vada volentieri..... :wink:
:mrgreen: e infatti avevo detto che sarebbe stato difficile vederti sui mezzi... :lol:
cmq con una gonna al ginocchio...magari
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:Mira Ha scritto:Umbé..... il mio compagno non mi manderebbe mai sui mezzi in reggicalze..... e comunque in generale sui mezzi da sola è difficile che ci vada volentieri..... :wink:
:mrgreen: e infatti avevo detto che sarebbe stato difficile vederti sui mezzi... :lol:
cmq con una gonna al ginocchio...magari
Ti dirò, in 5 anni che sono a MI sono andata solo una volta in metropolitana , con lui, e una volta in autobus dall' aeroporto a casa, sempre con lui.
Per il resto, mai usato i mezzi, d' altra parte, non lavorando posso farne a meno e quando esco lo faccio in orari morti così che la macchina non
mi si tromba nel traffico.....
.....con una gonna al ginocchio...magari in giro a piedi.... :mrgreen:
Reputazione:
0
Grazie Mira per la tua comprenzione, ma la curiosità resta sempre, cmq il 21 sono stato tutta la giornata in giro per Milano con un amico, ma non sono stato molto fortunato, anche se mi sarebbe bastato un tallone che fuoriesce un pochino, il tanto che basta per scatenare la fantasia. Cmq grazie ancora sei molto carina e saluti anche a UMBE'.
Ciaoooooooooooooooooo
Reputazione:
0
marasma21 Ha scritto:Grazie Mira per la tua comprenzione, ma la curiosità resta sempre, cmq il 21 sono stato tutta la giornata in giro per Milano con un amico, ma non sono stato molto fortunato, anche se mi sarebbe bastato un tallone che fuoriesce un pochino, il tanto che basta per scatenare la fantasia. Cmq grazie ancora sei molto carina e saluti anche a UMBE'.
Ciaoooooooooooooooooo
Grazie a te per i complimenti, il 21..... ???? Ero sicuramente a casa.
Threads: 577
Reputazione:
0
Anche io vorrei tanto vedere qualche altra donna con queste calze! E in verità mi è capitato ... Non ho visto balze nè rinforzi, ma delle eloquentissime piegoline (nemmeno poche!). Credo che la signora abbia capito che "avevo capito". Tra l'altro, portavo delle rht anche io (Touchable nude. Era la mise "da viaggio" che vi avevo mostrato tempo fa, ricordate? <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671">viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671</a><!-- l --> ), e quando mi sono alzata dal tavolo - ero al ristorante col mio fidanzato - è probabile che anche lei abbia dato una "controllatina" :wink: .
Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:...con una gonna al ginocchio...magari in giro a piedi.... :mrgreen:
ora capisco perchè a Milano negli ultimi mesi ci sono stati tutti quei deragliamenti di tram ! :lol: :lol:
Mira, lasciatelo dire, sei un pericolo pubblico
Il tuo incedere ancheggiante costituisce un attentato alla sicurezza dei trasporti.
Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti
Anzi, gli proporrò di farti precedere da un nunzio munito di campanaccio, come si faceva un tempo quando sono entrate in circolazione le prime automobili :mrgreen: :mrgreen:
Reputazione:
83
Piero63 Ha scritto:...Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti ...
Mi sà che dovrai parlarne con la Sig.ra Moratti...che porta regolarmente le FF... :twisted:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:Mi sà che dovrai parlarne con la Sig.ra Moratti...che porta regolarmente le FF... :twisted:
Ma dai, veramente ?
Quand'è così ... santa subito !!!
Pensa un po' se invece di quella ciofeca di riforma scolastica che ha fatto le avesse rese obbligatorie per le studentesse :lol: :lol: :lol:
Threads: 577
Reputazione:
0
Ma dai, ma davvero la Moratti porta le FF?! Addirittura spesso? hock:
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Ma dai, ma davvero la Moratti porta le FF?! Addirittura spesso? hock:
urge una foto del "lato B" della Moratti
|