Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rientrando a casa ....... soft
ecco cosa ho trovato davanti ai miei occhi........

Allegati
.jpg   DSCF02.jpg (Dimensione: 220.61 KB / Download: 279)
.jpg   DSCF03.jpg (Dimensione: 155.87 KB / Download: 241)
.jpg   DSCF01.jpg (Dimensione: 230.78 KB / Download: 217)
.jpg   DSCF0034.JPG (Dimensione: 322.4 KB / Download: 237)
Reply
Complimentissimi anche da parte mia Sunny, hai una moglie strepitosa!!! Big Grin
Reply
Questo si che è un benvenuto!
Complimenti Smile
Buongustaio
Reply
Mai sottovalutare le donneSmile
Reply
Sunny........
Tornare a casa e ricevere una accoglienza migliore di questa..... penso proprio sia difficile!!!!! Confusedhock:
Complimenti vivissimi alla Tua super sexy Signora Big Grin
Ciao Roadrunner
Reply
Se tutti i rientri a casa sono così ............................. non esisterebbero i trsdimenti.
Un complimento alla bellissima e provocante modella, un bacio.
Reply
sunny...lo so....lo sapevo.....ero convinto....che brava
e ..mi convinco semre di più!
bacioni
Reply
Queste piacevoli sorprese..... Big Grin Big Grin .,sono quell'iput che fa partire la nostra infinita immaginazione ... :twisted: :twisted: ....... che solo alcune signore ci fanno sognare.... Big Grin Big Grin Ma ce le meritiamo?????? :?: :?: Complimenti a Voi .....
Reply
Complimenti alla Signora caro sunny!!! Big Grin notevole! Big Grin
belle foto, anche se dobbiamo perfezionare l'uso della gomma/sfondo... :lol:
p.s. che programmino usi per il fotoritocco? Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:Complimenti alla Signora caro sunny!!! Big Grin notevole! Big Grin
belle foto, anche se dobbiamo perfezionare l'uso della gomma/sfondo... :lol:
p.s. che programmino usi per il fotoritocco? Big Grin

Ciao Umberto, effettivamente non sono un professionista del fotoritocco. Uso Jascpro ma se hai consigli da darmi sono a disposizione.
Grazie per l'apprezzamento.
SUNNY
Reply
farfu62 Ha scritto:ecco perchè vuoi sempre tornare a casa.......tua moglie è davvero stupenda e si merita un bel 10......complimenti :o_o: :o_o:

Sei sempre troppo simpatico......... grazie e cercheremo di essere sempre all'alatezza delle tue aspettative.
Un saluto da SUNNY e Signora
Reply
sunnny_66 Ha scritto:.... Uso Jascpro ma se hai consigli da darmi sono a disposizione.Grazie per l'apprezzamento.SUNNY
stesso programma che uso io! dalla versione X in poi (io ho la XI) c'è lo strumento gomma sfondo che opportunamente "settato" dà dei risultati ottimi
ed evita che parte del contorno venga cancellato. ci vuole un pò di tempo e parecchie prove, ma alla fine il risutato ti ripaga.!
ma se come mè hai poco tempo.... :oops: Big Grin và già benen così!
Reply
spettacolare
Reply
L'uscita dal posto di lavoro si fa sgommando se a casa si ha un gioiello del genere...Complimenti.
Reply
che gran bel rientro a casa!!! chissà il dopo... Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)