Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All vintage!
Dal reggiseno al reggicalze e alle FF.
Il reggicalze lo avete già visto. Le calze no, e come noterete sono più coprenti di altre.
Il reggiseno è di quelli che fanno il seno a punta e si aggiunge a quelli che ho, moderni, della Lovable e della Playtex. E' una seconda, e per essere di questa taglia è grande (io ho una terza un po' piccola), e anche da questo si nota come i parametri siano cambiati, rispetto a quarant'anni fa. Me ne ero accorta anche dal bustino vintage (avete visto pure questo Big Grin ), che sarebbe una seconda ma mi stava alquanto grande (ho dovuto stringerlo).
Poche foto, giusto un piccolo regalo assolutamente fuori programma, perchè altro mi reclama!! Big Grin

(p.s.: il reggiseno ha un rinforzo, nella semicoppa inferiore, che lascia libera l'areola; dalle foto dovrebbe vedersi piuttosto bene)
Reply
ops...
Reply
Complimenti.... Big Grin Big Grin .....la tua precisione è qualche cosa di grande, :goodjob: :goodjob: mirata, direi perfetta, Big Grin Big Grin mi fa felice .... Questo è quanto mi viene da dire cosi' al volo . Ciao Sognatrice, buona giornata a te.... :grazie: . Cannon .
Reply
...e visto che oggi è Halloween....ci hai ovviamente...stregati!!!!!

[Immagine: hal_10.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Stupenda.......... Mi ricordi le donne del passato.... una grande classe ed una femminilita' che oggi giorno e' sempre piu' rara!!!!! Complimenti Sognatrice.....veramente belle immagini. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Che bello rivederti!!
Ciao
Reply
Wow che spettacolo........il vintage mi piace proprio!...Chiaramente molto del merito va alla modella! :wink:
Reply
grande ritorno!!!! Sognatrice olè
Reply
Buongiorno a tutti!! Big Grin Eccomi!
Mi fa piacere che apprezziate, che bella la vostra accoglienza Smile Smile Smile ... Le foto non sono limpidissime, ma questa ormai per me è quasi una mia cifra. Non importa che possiate sempre contarmi i nei Tongue , o le pieghe delle calze. Mi ritrovo nell'affermazione di chi ha detto che al centro deve esserci l'individuo Big Grin , e qui ci sono io (e anche la mia macchinetta fotografica, se è per questo Tongue eh eh...) Insomma, considerando nell'insieme tutta la mia enorme produzione di foto, ci stanno benissimo pure queste meno particolareggiate. Le foto sono diverse, lo spirito è unico Big Grin .

P.s.: avete notato le spalline del reggiseno? Il sistema di regolazione era un po' diverso, una volta; in pratica tocca slacciarle per cambiarne la lunghezza. Sono aperte. L'avevo notato nelle foto d'epoca.
Reply
ciao..sono molto contento di vederti di nuovo in azione!!!come sempre foto bellissime!!!d'altra parte con una modella come te...
Reply
Ciao, Upple! Smile
Reply
Ti sei fatta desiderare, però vedo con piacere che hai ripreso alla grande. Come sempre bravissima
Un abbraccio, ciao
Reply
Potrebbe essere solo una tantum Smile ... Ho poco tempo da poter dedicare alle foto. Non so davvero, magari ogni tanto mi riprende lo sghiribizzo Tongue , chissà Smile ...
Reply
Cara amica, foto o non foto sai che è già bello vedere che ci seiSmile
Reply
6 sempre precisa e attenta a piccoli particolari.............non so come ditelo.....................
.....mi piaci sempre di più. Ciao continua sempre così.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)