Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me!! Please!
#1
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiutino. Non molto tempo fa, da qualche parte ma non ricordo dove, ho visto dei collant che haano la punta aperta. Mi spiego, non sono dei leggins, ma dei collanta che coprono il piede, lasciando solo le dita scoperte. Questo per indossarli con le scarpe aperte, in modo da lasciare in vista le dita, ovvero le unghie decorate.
Qualcuno sa darmi una mano? Devo acquistarne per una signora che me le ha chieste.
Grazie, Bishop.
Reply
#2
Ho capito quali intendi, come questi della Gerbe.
Ma, senza dover andare tanto lontano, se non sbaglio anche qualche marca italiana li ha fatti. Non ricordo quale, però, perchè non li uso e quindi sono poco informata Big Grin . Se mi capita di rivederli in giro te lo dico!
(Però attenti a non farci sentire dai maschietti del forum, qui, che rischiano uno sturbo al solo pensiero Big Grin Tongue , eh eh eh...)


Allegati
.jpg   prod_GCTON_250x350.jpg (Dimensione: 18.54 KB / Download: 748)
Reply
#3
in effetti ne avevamo parlato tempo fà... Smile
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=824&p=13381#p13381">viewtopic.php?f=13&t=824&p=13381#p13381</a><!-- l -->
non hanno scatenato grande interesse, ma credo che per certi usi siano perfetti! Big Grin
Reply
#4
In effetti non è che siano il massimo, ma dipende molto con che scarpa vengono indossate e da quanto sono curati i piedi. Se si parla di infradito allora meglio chiudere il discorso. Qui ci vuole una bella scarpa col tacco, magari con legatura alla schiava, oppure una specie di decoltè coc la punta aperta. poi è importante il vestito che si va ad indossare. Ed ovviamente delle unghie decorate che sarebbe un peccato celare sotto il velo della calza.
Non so se ho reso l'idea.
Reply
#5
Bishop Ha scritto:...Non so se ho reso l'idea.
Perfettamente! Big Grin
Reply
#6
Comunque la modella della foto ha davvero un bel piedino. Sta bene sia velato da una calza che nudo. Devo proprio imparare a fare la ricostruzione, lavorare su un piedino così, è un onore oltre che un piacere.

Tornando alle calze, mica qualcuno sa dove posso acquistarle?
Reply
#7
Se intendi le Gerbe, puoi acquistarle sul loro sito Smile

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.gerbe.com/shopexd.asp?catalogid=208">http://www.gerbe.com/shopexd.asp?catalogid=208</a><!-- m -->
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)