Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono nuovo e inesperto..
ciao a tutti...
sono un amante delle belle calze e dei reggicalze..
ma...
sito bellissimo e straordinario..
molto fine proprio come piace a me..
qualcuno mi da una mano a districarmi..
grazie..
Reply
mau Ha scritto:ciao a tutti...
ma...
grazie..
Benvenuto, Mau! Smile Smile
Non preoccuparti, si impara a usare il forum... usandolo Big Grin . Quindi vedrai che verrà facile anche a te orientarti.
Reply
sognatrice Ha scritto:
mau Ha scritto:ciao a tutti...
ma...
grazie..
Benvenuto, Mau! Smile Smile
Non preoccuparti, si impara a usare il forum... usandolo Big Grin . Quindi vedrai che verrà facile anche a te orientarti.

grazie..ho visto qualcosa di tuo... straordinario..
sei un sogno...
grazie
Reply
alica Ha scritto:ciao mau...
..piano piano imparerai tutte le cose....se hai bisogno qualsiasi cosa allora chiedi pure... Big Grin

grazie alicia..

vorrei tanto convincere mia moglie ad indossare calze e reggicalze...
mi puoi dare qualche consiglio..
qualcuno mi può dare qualche dritta..
grazie.. :grazie:
Reply
ciao.. ALICIA sei molto gentile..
ho provato qualche anno fa...
lo ha accettato ma non lo ha mai indissato..
però è sempre nel casseto della sua biancheria..
se insistettessi probabilmente lo indosserebbe..
ma non voglio che sia una forzatura..
mi piacerebbe arrivare a casa e trovarla tutta i "ghingheri"..
ciaoo.. a tutti
Reply
mau Ha scritto:...ma non voglio che sia una forzatura..
mi piacerebbe arrivare a casa e trovarla tutta i "ghingheri"..
ciaoo.. a tutti
allora prova a "ripartire" magari da un paio di autoreggenti molto velate...magari con abbinato un perizoma.
potrebe essere il primo passo per... Big Grin
Reply
Ciao Mau benvenuto, anch'io sono dilettante ma hanno ragione i "padroni di casa"...ti troverai benissimo e ti aiuteranno moltissimo!.