Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono nuovo e inesperto..
ciao a tutti...
sono un amante delle belle calze e dei reggicalze..
ma...
sito bellissimo e straordinario..
molto fine proprio come piace a me..
qualcuno mi da una mano a districarmi..
grazie..
Reply
mau Ha scritto:ciao a tutti...
ma...
grazie..
Benvenuto, Mau! Smile Smile
Non preoccuparti, si impara a usare il forum... usandolo Big Grin . Quindi vedrai che verrà facile anche a te orientarti.
Reply
sognatrice Ha scritto:
mau Ha scritto:ciao a tutti...
ma...
grazie..
Benvenuto, Mau! Smile Smile
Non preoccuparti, si impara a usare il forum... usandolo Big Grin . Quindi vedrai che verrà facile anche a te orientarti.

grazie..ho visto qualcosa di tuo... straordinario..
sei un sogno...
grazie
Reply
alica Ha scritto:ciao mau...
..piano piano imparerai tutte le cose....se hai bisogno qualsiasi cosa allora chiedi pure... Big Grin

grazie alicia..

vorrei tanto convincere mia moglie ad indossare calze e reggicalze...
mi puoi dare qualche consiglio..
qualcuno mi può dare qualche dritta..
grazie.. :grazie:
Reply
ciao.. ALICIA sei molto gentile..
ho provato qualche anno fa...
lo ha accettato ma non lo ha mai indissato..
però è sempre nel casseto della sua biancheria..
se insistettessi probabilmente lo indosserebbe..
ma non voglio che sia una forzatura..
mi piacerebbe arrivare a casa e trovarla tutta i "ghingheri"..
ciaoo.. a tutti
Reply
mau Ha scritto:...ma non voglio che sia una forzatura..
mi piacerebbe arrivare a casa e trovarla tutta i "ghingheri"..
ciaoo.. a tutti
allora prova a "ripartire" magari da un paio di autoreggenti molto velate...magari con abbinato un perizoma.
potrebe essere il primo passo per... Big Grin
Reply
Ciao Mau benvenuto, anch'io sono dilettante ma hanno ragione i "padroni di casa"...ti troverai benissimo e ti aiuteranno moltissimo!.

Anche nel mio caso è stato il mio compagno ha chiedermi di indossare le calze....e credimi non è stato un gran piacere per me che detestavo OGNI genere di calze, collant o autoreggenti.
Per cui, sì, lo confesso, è stata un'iniziale forzatura, accettata perchè proprio perchè con sincerità il mio compagno me lo ha richiesto, un po' tipo: cara, potresti fare una cosa per me....
Io sono partita con calze piuttosto scadenti per cui non è stato immediato innamorarsene da subito, ma qui puoi trovare calze talmente belle che difficilmente una donna non ne rimane piacevolmente impressionata, anche le più scettiche.O addirittura quelle che temono di cadere nella volgarità, paura che avolte accompagna alcune donne. :oops:
tua moglie vedrà le sue gambe prendere una nuova vita, una nuova forma, una nuova levigatezza...e potrebbe anche finire che si senta non a posto quando ne è senza!!

Io invece partirei già con il reggicalze, magari uno comodo a sei ganci, che la faccia a sentire a suo agio da subito e non preoccupata delle calze che scendono o si girano.E così voilà, un cambio di immagine per entrare anche se fosse solo per gioco in un ruolo nuovo...sofisticato, ricercato, non scontato e non banale.

Non so come sia tua moglie, snella formosa o meno, ma il reggicalze mi pare che valorizzi molto di più delle autoreggenti che possono formare quel rotolino sulla coscia che a volte invece noi donne vorremmo proprio non vedere... Big Grin Big Grin

Honey
Reply
Ciao Honey,
questo consiglio mi pare davvero valido.
Fortunatamente la mia ragazza indossa spesso autoreggenti e lo fa un po' per me,
ma anche per sè stessa...si sente più donna.

Ha indossato anche qualche volta guepiere e reggicalze però lo trova scomodo e finalmente
sono approdato su questo fantastico sito!!!
Per Natale farò un salto in negozio da Omar e le prenderò un reggicalze a 6 ganci con calze abbinate
ovviamente...

Dalle immagini delle bellissime NINFE che popolano il forum ho visto che mi piacciono un sacco
le Giò, le trovo molto lucide.

Vai Mau...fai anche tu un giro da Omar....

:mrgreen:

Thanks girls
Reply
grazie... fevins77 e umbertotnx..
seguirò i vostri consigli.. vi faro avere notizie..
ciao.. e di nuovo grazie..
Reply
buon giorno a tutti..
e buon inizio settimana.. Smile Smile Smile
Reply
Buongiorno a te, Mau! Big Grin
Reply
Condivido pienamente il consiglio di Honey i ntutto e per tutto !!!!
Buona fortuna !!!
Reply
alica Ha scritto:
fewins777 Ha scritto:Dalle immagini delle bellissime NINFE che popolano il forum ho visto che mi piacciono un sacco
le Giò, le trovo molto lucide.
Vai Mau...fai anche tu un giro da Omar....
:mrgreen:
Thanks girls

gio.....le mie preferite..... Big Grin
Anche le mie !!!!
Reply
ciaoo.. mira...
ciao.. sognatrice..

posso chiedervi un consiglio?

se volessi ordinare calze e reggicalze...
per le taglie come mi regolo?

e secondo voi quli sarebbero i modelli + idonei per il mio caso..
grazie in anticipo...
e... gia lo sapete..
Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
beh, bisognerebbe sapere le misure di tua moglie! Smile In genere, è meglio che un reggicalze stia un po' strettino dalla vita.
Per i modelli, magari inizia con delle RHT, più simili alle calze usualmente usate, e magari prendi delle marche che fanno calze molto morbide e comode, tipo Gio, Touchable, Ars Vivendi (quest'ultime da 15 den, non le Diva, che sono più rigide). Eviterei anche le Cervin.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)