Ciao Mau benvenuto, anch'io sono dilettante ma hanno ragione i "padroni di casa"...ti troverai benissimo e ti aiuteranno moltissimo!.
Anche nel mio caso è stato il mio compagno ha chiedermi di indossare le calze....e credimi non è stato un gran piacere per me che detestavo OGNI genere di calze, collant o autoreggenti.
Per cui, sì, lo confesso, è stata un'iniziale forzatura, accettata perchè proprio perchè con sincerità il mio compagno me lo ha richiesto, un po' tipo: cara, potresti fare una cosa per me....
Io sono partita con calze piuttosto scadenti per cui non è stato immediato innamorarsene da subito, ma qui puoi trovare calze talmente belle che difficilmente una donna non ne rimane piacevolmente impressionata, anche le più scettiche.O addirittura quelle che temono di cadere nella volgarità, paura che avolte accompagna alcune donne. :oops:
tua moglie vedrà le sue gambe prendere una nuova vita, una nuova forma, una nuova levigatezza...e potrebbe anche finire che si senta non a posto quando ne è senza!!
Io invece partirei già con il reggicalze, magari uno comodo a sei ganci, che la faccia a sentire a suo agio da subito e non preoccupata delle calze che scendono o si girano.E così voilà, un cambio di immagine per entrare anche se fosse solo per gioco in un ruolo nuovo...sofisticato, ricercato, non scontato e non banale.
Non so come sia tua moglie, snella formosa o meno, ma il reggicalze mi pare che valorizzi molto di più delle autoreggenti che possono formare quel rotolino sulla coscia che a volte invece noi donne vorremmo proprio non vedere...
Honey