Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lettura
secondo contributo: lettura

Allegati
.jpg   img236.jpg (Dimensione: 355.6 KB / Download: 189)
.jpg   img238.jpg (Dimensione: 282.88 KB / Download: 173)
.jpg   img249.jpg (Dimensione: 401.43 KB / Download: 175)
.jpg   img247.jpg (Dimensione: 356.19 KB / Download: 169)
Reply
Mamma mia, ma siete degli artisti!! E' bello tutto, tutto!! E lei è un'ottima "interprete"!
Complimenti, veramente belle! Di grande suggestione.

Mi piace la balza arricciata in quel modo, tante volte in una immagine ci sono dei dettagli che funzionano da significanti forti, sebbene non sapresti dire il perchè (nè ha importanza). Qualcosa che ti colpisce e dà un senso per te. E qui di significanti ce ne sono tanti! Big Grin
Hanno un che di surreale, queste foto. Persino di inquietante. Belli pizzi e perle decadenti...
E il mestolo? Tongue
Reply
E' un particolare tra tanti, direi Smile Big Grin !... Anche la vita un po' stretta da quella guepiere che sembra un po' uno stringivita (a proposito, stupenda: scusatemi, è che sono pur sempre una donna amante delle belle cose Big Grin ), e la rotondità che provoca sotto, nel ventre, a me piace!
Robert, ti confesso che le ho scaricate... Sono le prime foto che scarico per conservarmele, un po' come il ricordo di quel'immagine dal vostro racconto :wink: Smile Big Grin ...
Reply
Sono belle perchè sono preparate e perfette, ma non fredde...
Reply
Robert ce ne spiegherà il motivo Big Grin ...Se c'è :wink: Tongue eh eh eh...
Reply
Complimenti tutte belle davvero, anche se per noi la prima ha una marcia in più, complimenti anche alla modella chiaramente. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Bravi, inizio scoppiettante! Big Grin
Reply
Francamente non mi aspettavo tanti encomi. Sono foto realizzate un pò di anni fa, stampate ancora in camera oscura su cartoncino e poi trasferite su mezzo elettronico ( quanti problemi). Io cerco di interpretare l'atmosfera che un luogo o una situazione possono suggerire ( in questo caso il modello è "dark", uno dei miei preferiti, ma non l'unico) ma l'elemento da cui parto è sempre quello che costituisce la mia ossessione (e qui penso di essere in buona compagnia):le calze allacciate al reggicalze.
una donna che indossa le calze diventa per me il centro del mondo, della fantasia, dell'immaginario, della gioia di vivere di provare piacere ed emozioni, di amare e avere passioni . Una donna che indossa le calze oggi, non è una donna come tante altre; è conscia di cosa significhi questa scelta e sa che a molti passerà inosservata (non sanno che cosa si perdono) ma sa che molte persone la "riconosceranno". Qualcuno aveva scritto un pò di anni fa che "il gancio del reggicalze è quella cosa che distingue la donna dall'essere di natura femminile". Forse la posizione è un pò estrema , soprattutto se viene estremizzata, ma diciamo che , esteticamente , è "calzante".
Reply
beh, se guardi gli "avatar" di molti utenti, vedrai che la passione dell'inquadratura è ampiamente condivisa! Big Grin
ciao
Reply
Concordo con Sognatrice, queste foto sono arte pura, credo addirittura che i particolari delle calze passino in secondo piano, complimenti belle le foto e belli i soggetti!
Reply
Beh, senza nulla togliere alle altre foto, nelle tue si apprezza quel "quid" di creatività che spesso manca, unita al fatto che evidentemente la modella "sta al gioco".
Infatti saper usare le luci e conoscere le regole basilari della composizione non è di per sè garanzia di una buona riuscita, diversamente la maggior parte delle foto che si possono vedere in giro sarebbero tutte dei capolavori, cosa che evidentemente non è.
Per quanto mi riguarda credo che non avrei saputo far di meglio.
A me piace in particolare l'ultima, quella ambientata in auto, più un altro paio che ho visto ieri su fotki.

ciao
Reply
Devo dire che se insegnassero a tutti questo modo di leggere non ci sarebbero fannulloni a scuola.
potrebbe essere la prossima riforma della nostra "Ministra", tutti sarebbero daccordo.
un modo ironico di interpretare le foto.
bellissime
Reply
complimenti per le foto!! molto ma molto belle
Reply
vorrei essere al posto del mestolo, sai che bel minestrone!!!!!!! e che bella zuppa!!!!!
Reply
Verissimo foto di alta qualità e ricche di significati, i più disparati che la mente possa carpire.
Belli i particolari, nessuno scontato, per non parlare della modella che incarna perfettamente l'io della donna sia autoritaria sia sottomessa.
Complimenti ad entrambi.
Un abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)