Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Micro streptease amatoriale....
sicuramente l'ultimo con queste calze... Big Grin
Reply
Tongue L'ultimo con queste calze? Non ne puoi più di loro? :lol: Big Grin ..
Reply
molto belle!! anche quella gonnellina molto carina Smile
Reply
chissà dopo che cosa è successo.........
commentateci o fateci vedere con altre foto.
bellissime calze, che modello sono e dove si possono reperire?
anche la modella stupenda e poi ha una faccia che mi sembra di conoscere :?: :?:
Huh Huh
Reply
quel colore è molto bello ...che peccato perderlo......ma dai
continuate ancora.....
bacioni da noi
den
Reply
bellissime calze

grazie mille e complimenti
Reply
upple Ha scritto:molto belle!! anche quella gonnellina molto carina Smile
grazie, anche a mè piace la gonnellina... :twisted:
Reply
farfu62 Ha scritto:é comunque un.....finale col botto!!!! molto belle queste fotine.......per le calze sono d'accordo con te Umbè..... Big Grin Big Grin Big Grin
in effetti fanno la loro figura ma il colore non mi fà impazzire... e anche al tatto, non ci sono le sensazioni classiche... Big Grin :wink:
Reply
alica Ha scritto:carino strepteas.... Big Grin ù
e poi e inutile fare complimenti alla signora.....or mai dovrebbe sapere che e stupenda.... Big Grin
potreste infatti girare insieme che vi scambierebbero per sorelle... :lol: Big Grin
ciao bellissima! Smile
Reply
max.leon Ha scritto:chissà dopo che cosa è successo.........
commentateci o fateci vedere con altre foto.
bellissime calze, che modello sono e dove si possono reperire?....
è successo una bellissima cosa... Tongue

p.s. le calze sono della Gerbe. Modello Ethnic colours 15dn e io le ho prese sul sito della gerbe... :oops:
ci sono in una 15a di colori diversi... :oops:
Reply
Complimenti per lo streptease!!!!! Le calze non sono i lmassimo alla vista ma alla tua Signora sta bene qualsiasi cosa!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Ken2. :goodjob:
Reply
Con queste o con altre sai che il soggetto è quello che conta è lei che le rende belle
Reply
umbertotnx Ha scritto:sicuramente l'ultimo con queste calze... Big Grin
ciao, complimeti per le foto e la miss, avrei inserito però una foto tra la seconda e la terza, con la gonna abbassata, mostrando l'egregio lato B e la balza di queste eleganti calze. magari nelle prossime ci sarà, speriamo! ciao e continuate a deliziarci con stupende foto come questa.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Complimenti per lo streptease!!!!! Le calze non sono i lmassimo alla vista ma alla tua Signora sta bene qualsiasi cosa!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Ken2. :goodjob:
grazie! Smile
Reply
albnylon Ha scritto:Con queste o con altre sai che il soggetto è quello che conta è lei che le rende belle
verissimo...anche il fotografo però qualche piccolissimo merito c'è l'ha... :oops: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)