Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro album da Flickr
Trovato per caso:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://flickr.com/photos/missbehavex/">http://flickr.com/photos/missbehavex/</a><!-- m -->
Non l'ho ancora guardato se non nelle prime pagine, ma sembra carino. Altra donna che se ne va a zonzo Big Grin .
Reply
si è carino..

a me piace molto l'effetto lucido delle calze.. devo ancora individuare quali hanno questo effetto che esalta molto le "curve" della gamba...
qualche suggerimento?

ciao Wink
Reply
BeautifulMind Ha scritto:si è carino..

a me piace molto l'effetto lucido delle calze.. devo ancora individuare quali hanno questo effetto che esalta molto le "curve" della gamba...
qualche suggerimento?

ciao Wink
Le Gio! :wink: Big Grin Lucide e molto brillanti. Lo si nota più nei colori chiari, ovviamente; in quelli scuri, questa caratteristica diventa un bell'effetto satinato.
Le calze che porta questa donna, tra l'altro, penso siano proprio Gio (infatti c'è una foto con le buste delle calze, e poi mi pare che lo dica lei stessa, da qualche parte).
Reply
pensavo di averti risposto Smile

grazie per la dritta Wink
Reply
sognatrice Ha scritto:Trovato per caso:
Non l'ho ancora guardato se non nelle prime pagine, ma sembra carino. Altra donna che se ne va a zonzo Big Grin .

Molto particolari e originali le foto della "laundry"...
http://flickr.com/photos/missbehavex/set...060440749/
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Si, ho visto! Carino lo stendino Tongue ! Io però preferisco lavarle singolarmente, con attenzione ad ognuna, sennò ho paura che si rovinino. Certo, si possono anche mettere tutte a mollo e poi pulirle una ad una (un pochino la pianta del piede va strofinata, delicatamente ma devo farlo, sono precisina nelle mie cose Tongue Big Grin )...
Reply
sognatrice Ha scritto:...sono precisina nelle mie cose...

...ma veramente???!!...chi l'avrebbe mai detto!!! :roll: :roll:

Comunque a parte il tuo giusto dettaglio tecnico relativo al lavaggio, mi intrigava l'originalità fotografica nel vederle così tutte insieme. :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...sono precisina nelle mie cose...

...ma veramente???!!...chi l'avrebbe mai detto!!! :roll: :roll:
eehhh... ti ho stupito, eh? :roll: :lol: Tongue ...

Citazione:Comunque a parte il tuo giusto dettaglio tecnico relativo al lavaggio, mi intrigava l'originalità fotografica nel vederle così tutte insieme. :wink: :wink:
Anche a me, molto! Big Grin All'inizio non avevo nemmeno capito bene cosa fosse tutto quel garbuglio Tongue eh eh eh... E poi, mi piacciono le immagini di calze non indossate, appese, appoggiate da qualche parte, sole o accostate all'intimo ecc.
Reply
Très bel album. Big Grin

Grazie. Smile
Reply
stupendo brava sognatrice sei sempre sul pezzo complimenti anche per le tue foto un salutone luigi e da lilli
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)