Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Threads: 21
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:E allora mi fotografo al sole con tailleur e Ars Vivendi RHT Cioccolato!!!
non ci regali nient'altro? ..e dire che quelle calze sono sostenute da 6 bei ganci, molto seducenti.. :wink:
Threads: 577
Reputazione:
0
Ma che carina, Mira!! E' da un bel po' che desidero un tailleur in tweed, sai?
Threads: 72
Reputazione:
0
A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"
prendo nota delle calze ,del colore..mi piacciono perche non ci sono quelle piegoline che a me proprio non piacciono! ,un po' come se la taglia non fosse quella giusta!
sensuelle...che ha molto da imparare!
baci Mira ...buon fine settimana!...di sole ovvio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
4
Bellissima Mira, questo sole ha riflesso in noi tutta la tua luce.
Bellissime calze e colore.
Mi piacciono quelle che si comportano da "vere donne" e fanno vedere tutta la loro femminilità.
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Gran femminilità...gran donna!!!
...e che glamour...(se lo dico io... )!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 2
Reputazione:
0
Classe e femminilità, mi piaci da matti.
ciao
Threads: 57
Reputazione:
1
Sei stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:Mira Ha scritto:E allora mi fotografo al sole con tailleur e Ars Vivendi RHT Cioccolato!!!
non ci regali nient'altro? ..e dire che quelle calze sono sostenute da 6 bei ganci, molto seducenti.. :wink:
Ciao Moro ....
Beh, per il momento no, ma chissà ... più tardi esco ... magari ne faccio altre ....
Grazie comunque!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"
prendo nota delle calze ,del colore..mi piacciono perche non ci sono quelle piegoline che a me proprio non piacciono! ,un po' come se la taglia non fosse quella giusta!
Ciao Sensuelle, grazie del complimento, sei molto gentile.
Le calze sono molto belle, mi piace il color cioccolato. Le piegoline .... ?? Uhmmm ti ci dovrai abituare se compri il nylon ,
e poi non sono così male, anche io la pensavo come te all' inizio, ma dopo mi sono accorta che, grazie alle piegoline,
ti si guarda con più attenzione perché la gente capisce (almeno chi se ne intende ...) che hai sù il reggicalze e le calze di nylon ...
Baci a te cara e buona domenica .... evitando se si può sta cavolo di festa della donna che, più che tutto il resto, mi sembra veramente l' ennesimo
pretesto per far spendere soldi e per avere i marocchini che vendono i fiori appiccicati addosso come delle cozze ... Uffffff......
Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ma che carina, Mira!! E' da un bel po' che desidero un tailleur in tweed, sai?
A volte so essere ignorante anche io .... non sapevo che si chiamasse "tweed" .... :? :?
Grazie cara, tutto l' inverno ho messo gonne di lana nere lunghe oltre il ginocchio per non soffrire il freddo,
ma adesso non ne potevo più .... E allora via col tailleur ....
eh, capirai!... Prendo delle strambate anch'io che :? ... Figurati!!
Finamente la primavera, già!! Che bellooo!!!! L'adoro per tutto!!
Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"
Baci a te cara e buona domenica .... evitando se si può sta cavolo di festa della donna che, più che tutto il resto, mi sembra veramente l' ennesimo
pretesto per far spendere soldi e per avere i marocchini che vendono i fiori appiccicati addosso come delle cozze ... Uffffff......
oddio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!..... Purtroppo è vero, come sempre è diventata una scusa per far spendere soldi, e si è perso il significato della cosa.
Le piegoline, purchè quelle normali, a me non dispiacciono per niente , è quando sono troppe che non mi piacciono, perchè vuol dire che la calza o veste male sulla tua gamba o è grande; è come per i vestiti. Io da sempre ricordavo le piegoline che facevano i vecchi collant, quando da ragazzina avevo iniziato a portarli, così velati, leggeri e cristallini come poi non è più stato. E così le calze di nylon sono state una bellissima scoperta, perchè mi hanno ridato quella trasparenza e quelle stesse piccole pieghette della mia pre-adolescenza ...
Reputazione:
0
max.leon Ha scritto:Bellissima Mira, questo sole ha riflesso in noi tutta la tua luce.
Bellissime calze e colore.
Mi piacciono quelle che si comportano da "vere donne" e fanno vedere tutta la loro femminilità.
Wow, che belle parole max.leon, grazie!!! Questo sole ci voleva proprio, non ne potevo più!!!
Reputazione:
0
glamour Ha scritto:Gran femminilità...gran donna!!!
...e che glamour...(se lo dico io... )!! :wink: :wink:
..... :lol: :lol: ... Eh già ... se lo dici tu !!!
Grazie Glamour !!!!!!
Reputazione:
0
|