Queste calze sono francesi,
mi piace molto il rombo che fanno in punta e poi sono molto trasparenti ma difficili da rompersi.
Nella busta non c' è scritto quanti den siano, ma credo 15.
Ma lo vedi che sei un gran bel pezzo di figliuola?! ... Uno si rifà gli occhi!! eh eh eh...
Stai benissimo qui, mi piacciono le gonne gessate e dritte, e gli insiemi scuri: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=11382&mode=view">download/file.php?id=11382&mode=view</a><!-- l --> . La sottoveste è proprio da "Mira" :wink: : ultrasexy!! Davanti sembra piena di ricami e trasparenze, bella! Tu sotto i vestiti le porti? Alica diceva che le porta, e anche io, in primavera e autunno, voglio farlo!
Belle queste calze, molto trasparenti, è vero! Mi fanno pensare alle Prestige!
Anche a me piacciono i rinforzi a punta, è vero quel che diceva Sex_Appeal, che sfilano il piede.
Eheh, grazie Sognatrice, veramente veramente troppo buona !!!
Mi fai arrossire :oops: :oops: ma allo stesso tempo mi fai molto piacere !!!! GRAZIEEE !!!!
Allora, si le porto le sottovesti, specie in inverno perché fa un freddo cane, allora non posso farne a meno, sempre rigorosamente nere, più o meno corte
in base al modello di gonna.
Questa sottoveste ha una storia, breve ma ce l' ha! Intanto ho aspettato 2 mesi per averla, poi l' ho portata per un pò
ma mi faceva 2 grossi difetti per via di una cerniera sul davanti, tutta per intero dalla balza di sotto al seno, in pratica la indossavo come fosse una giacca
e poi tiravo sù la zip .... :o
I difetti erano: prima di tutto un gonfiore a livello inguine .... :roll: per via della piega che si faceva naturalmente se mi sedevo o
solo mi chinavo in avanti, e poi, cosa gravissima, mi strappava le calze hock: :twisted: perché la zip era doppia, cioé potevi aprirla sia dall' alto che dal basso;
e dal basso, all' altezza delle ginocchia c' era questa cerniera che terminava ma, sai benissimo che certe cerniere hanno i dentini o non so che cavolo
che a volte vengono in fuori e grattano .... hock: hock: :? :?
Allora l' ho tolta e l' ho ricucita esattamente com' era prima ma senza cerniera, adesso è meravigliosa, niente più gonfiori strani né smagliature
di calze ....
Comunque, si, davanti è tutta pizzi e ricami, sia sul seno che sulla pancia e su tutta la balza inferiore e i ricami sono di un bel colore viola.
Ma quello che mi fa impazzire è il nastro che attraversa il mio posteriore e che, in pratica, ti permette, se hai gonne a tubino, di adattare anche
la sottoveste in funzione della gonna ... Un pò come i bustini stringivita di una volta ....
Mira Ha scritto:Queste calze sono francesi, le ho comprate tempo fa su ebay.fr a pochissimo,
mi piace molto il rombo che fanno in punta e poi sono molto trasparenti ma difficili da rompersi.
Nella busta non c' è scritto quanti den siano, ma credo 15.
Grazie Mira sei stupenda come al solito ! parafrasando Sognatrice: un gran pezzo di figliuola :wink: molto bello il vestito e la sensualità delle foto ovviamente come potrai immaginare le mie predilette .......sono la 5° e l'8° , bella posa la prima e la seconda .... bè ci affonderei volentieri il naso
Aspettando le GERBE ..... :wink:
grazie
Bob
sei sempre fantastica. ma dove scovi tutte queste belle cosine???
sai che a me le calze rht mi fanno impazzire. te lo già detto più volte che il tuo compagno è molto fortunato (non che io non lo sia ma mia moglie ultimamente stenta - sai due pargoli ti tengono occupato)
continua così
Complimenti anche per queste calze che ti stanno da :noway: :noway: ,
ma la mia preferita è la quarta foto in tutto l'insieme ...... :bye: :bye: :goodjob: :goodjob: :grazie:............
Cannon
certo che quando la Mira si mette giù..."da corsa" è veramente una bellissima signorina...
e poi come indossa le righe lei...
bella proprio bella anche in queste foto! (la 4a poi..)
Mira confermo...ti trovo qui meravigliosamente bene...
sai molte volte anche io compro per la signora delle calze particolari ....rigattieri, occasioni....negozietti...etc....non in
e devo dire che li ho sempre trovati eccezionali...
mi fa piacere
si sono den15 come me
abbraccio
umbertotnx Ha scritto:certo che quando la Mira si mette giù..."da corsa" è veramente una bellissima signorina...
ciao Mira ...non azzardo per le calze...molto belle! ma non sono ancora esperta...rht,tallone rinforzato,riga dietro... :? al limite i den quelli si!!!!
ma la sottoveste è uno spettacolo...bellissima,le tue curve messe in risalto!
ma non si finisce mai d'imparare a questo mondo???? :oops:
sempre un grande grazie!
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
bob63 Ha scritto:Grazie Mira sei stupenda come al solito ! parafrasando Sognatrice: un gran pezzo di figliuola :wink: molto bello il vestito e la sensualità delle foto ovviamente come potrai immaginare le mie predilette .......sono la 5° e l'8° , bella posa la prima e la seconda .... bè ci affonderei volentieri il naso
Aspettando le GERBE ..... :wink:
grazie
Bob
Grazie a te Bob, sempre gentile e romantico ....
Quel nasino birichino ..... dove va ???? :lol:
drago Ha scritto:sei sempre fantastica. ma dove scovi tutte queste belle cosine???
sai che a me le calze rht mi fanno impazzire. te lo già detto più volte che il tuo compagno è molto fortunato (non che io non lo sia ma mia moglie ultimamente stenta - sai due pargoli ti tengono occupato)
continua così
Beh, faccio un pò come Sognatrice .... "tartufo" nei negozi ma anche su internet .... c'è un' infinità di roba!!
Si, il mio compagno è fortunatissimo e glielo ricordo praticamente tutti i giorni .... Mi piace !!!
Grazie tante anche a te!!
sonya Ha scritto: Complimenti anche per queste calze che ti stanno da :noway: :noway: ,
ma la mia preferita è la quarta foto in tutto l'insieme ...... :bye: :bye: :goodjob: :goodjob: :grazie:............
Cannon
..... la quarta foto eh ... :hmmm: .... sarà lo spacco .... o le unghie rosse .... :hmmm:
Grazie Cannon, molto gentile, spero di vedere presto anche le vostre.
Baci!!
umbertotnx Ha scritto:certo che quando la Mira si mette giù..."da corsa" è veramente una bellissima signorina...
Anche tu mi caschi sulla 4 foto .... :hmmm: ... ma cos' avrà di tanto particolare .... ? ... :goodmood:
La Mira da corsa è un gran bel vedere eh, oggi pomeriggio sono andata a comprare i fiorellini per il balcone,
ero vestita così e mi guardavano tutti .... :lol: :lol: :lol:
Grazie caro Umberto, e vale anche per te il fatto di vedere presto le vostre!!!
Bacioniii !!!
den.15 Ha scritto:Mira confermo...ti trovo qui meravigliosamente bene...
sai molte volte anche io compro per la signora delle calze particolari ....rigattieri, occasioni....negozietti...etc....non in
e devo dire che li ho sempre trovati eccezionali...
mi fa piacere
si sono den15 come me
abbraccio
Caro Den, grazie tante, fa piacere a me leggere che ti dedichi alla tua donna e le compri tante belle cosine.
Avere un uomo così è una gran bella fortuna. Bravo.