Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ff point heel naturale
Bellissima!!!! queste calze sono meravigliose !!!!!!!!!!!! Quali sono??
e poi trovo che con il reggicalze stiano perfette!!!!
La foto che mi piace di più è la 4 !! :wink:
Come sei bella tesorino, i capelli così mi piacciono molto, stai benissimo, come sempre!!!
E poi sembra che ci siamo messe d' accordo: scarpa nera con punta corta e gonna con spacco davanti .... :lol: :lol: UGUALE !!!!
Ma che fai ... Mi spii di nascosto mentre mi vesto ............ :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:si stellina...ho ingaggiato un paio di persone per spiarti... :lol: :lol:
a parte scherzzi.. si vede che abbiamo stessi gusti... Big Grin Big Grin Big Grin e stessi pensieri...
comunque la 4° foto mi sembra che mi fa venire il lato B um po troppo grosso tu che ne dici??
Non cominciare con le solite fissazioni da donna che si vede grassa anche se ha una taglia 40 ................... Confusedhock:
Noi donne siamo fatte di sedere dietro e seno davanti.... se non si mettono in mostra queste due cose principali non c' è più gusto ... no???
Io penso che se una cosa del genere la chiedi ad un uomo ti dice che lo vorrebbe vedere ancora più grosso ... :wink:
Reply
Brava Mira.
Cantagliele. Smile
Reply
Mira Ha scritto:

Dove si prendono i numeretti!!!?????
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
alica Ha scritto:in mancanza delle cuban metto le Point Big Grin
Adoro le Point...le preferite da sempre, soprattutto in questo colore!!!
Bellissime foto e tu ovviamente fantastica!
...e non rompere con il lato B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
sea Ha scritto:Brava Mira.
Cantagliele. Smile
:bingo:
Reply
glamour Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Dove si prendono i numeretti!!!?????
=D-- =D-- =D--
Reply
Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella
Reply
CHE BELLO QUEL.... "CHIGNON" BIONDO... :lol: :twisted:
è la cosa che mi ha colpito di più.... :twisted:

ma scherzi a parte sei fantastica cara la mia stella! Big Grin
belle le calze e portate divinamente, nel colore che preferisco!

e il "B" side è perfetto specie nella 4°- 5°- 6° e... 7° foto. :bacino1:
Reply
Alica mia testona dura (quante volte l'abbiamo preso, questo argomento sederini? Tongue ), adesso ti racconto una cosa. Tempo fa mi è capitato di vedere un servizio scherzoso delle Iene sulla questione "lato b delle partecipanti a Miss Italia" (è da allora che è di moda chiamare il culetto "lato b"). Io questa cosa me l'ero persa, come un miliardo di altre baggianate di cui si discute con grandissima serietà in televisione. In pratica la questione era che, facendo sfilare le ragazze - povere anime inquiete - non si era messo in sufficiente mostra e rilievo il posteriore, che è importante, invece, per bollare o meno una come gnocca doc e darle il titolo. Nella puntata delle Iene c'erano quattro di loro a cui venivano fatti giudicare alcuni di questi sederini - de visu - dando dei punteggi. I culetti in questione erano piccolini piccolini, per la verità, adolescenziali, infantili quasi. Graziosi, a mio vedere, ma senza carica erotica prorompente. Ma tant'è, vanno di moda, e molti, compresi tre delle "Iene", si fanno influenzare nella percezione delle cose. Uno solo dava voti bassissimi, insoddisfatto, e secondo me era l'unico che sapeva definire quello che, secondo l'immaginario tradizionale maschile, è un "gran bel c...o"!!!!
Ohhh!!! L'ho detta!! Tongue Tongue Tongue
(Ah, e imparino anche a far le gonne per bene, porca miseria!!)

Con lo chignon stai benissimo, mi piace molto quando te lo fai! Big Grin Mi è sempre piaciuto il look severo-sexy-chic :wink: Tongue !
Reply
bellissima come sempre ! amo il tuo chignon e' una cosa che mi e' sempre piaciuto in una donna.
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
sognatrice Ha scritto:Alica mia testona dura (quante volte l'abbiamo preso, questo argomento sederini? Tongue ), adesso ti racconto una cosa. Tempo fa mi è capitato di vedere un servizio scherzoso delle Iene sulla questione "lato b delle partecipanti a Miss Italia" (è da allora che è di moda chiamare il culetto "lato b"). Io questa cosa me l'ero persa, come un miliardo di altre baggianate di cui si discute con grandissima serietà in televisione. In pratica la questione era che, facendo sfilare le ragazze - povere anime inquiete - non si era messo in sufficiente mostra e rilievo il posteriore, che è importante, invece, per bollare o meno una come gnocca doc e darle il titolo. Nella puntata delle Iene c'erano quattro di loro a cui venivano fatti giudicare alcuni di questi sederini - de visu - dando dei punteggi. I culetti in questione erano piccolini piccolini, per la verità, adolescenziali, infantili quasi. Graziosi, a mio vedere, ma senza carica erotica prorompente. Ma tant'è, vanno di moda, e molti, compresi tre delle "Iene", si fanno influenzare nella percezione delle cose. Uno solo dava voti bassissimi, insoddisfatto, e secondo me era l'unico che sapeva definire quello che, secondo l'immaginario tradizionale maschile, è un "gran bel c...o"!!!!
Con lo chignon stai benissimo, mi piace molto quando te lo fai! Big Grin Mi è sempre piaciuto il look severo-sexy-chic :wink: Tongue !
L' ho già detto da qualche altra parte ma lo ribadisco quì: Secondo me, oltre al fatto che le donne diventano sempre più maschili, gli uomini, di contro,
diventano sempre più femminili .... o effeminati .... vedete voi .... Prova ne è che non sanno riconoscere un bel c.. lo da una formina di tomino .... :lol: :lol:
Reply
naturalmente i miei complimenti per tutto ( compreso il tuo bellissimo sederino )

scusa se insisto, che calze sono?
grazie
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica mia testona dura (quante volte l'abbiamo preso, questo argomento sederini? Tongue ), adesso ti racconto una cosa. Tempo fa mi è capitato di vedere un servizio scherzoso delle Iene sulla questione "lato b delle partecipanti a Miss Italia" (è da allora che è di moda chiamare il culetto "lato b"). Io questa cosa me l'ero persa, come un miliardo di altre baggianate di cui si discute con grandissima serietà in televisione. In pratica la questione era che, facendo sfilare le ragazze - povere anime inquiete - non si era messo in sufficiente mostra e rilievo il posteriore, che è importante, invece, per bollare o meno una come gnocca doc e darle il titolo. Nella puntata delle Iene c'erano quattro di loro a cui venivano fatti giudicare alcuni di questi sederini - de visu - dando dei punteggi. I culetti in questione erano piccolini piccolini, per la verità, adolescenziali, infantili quasi. Graziosi, a mio vedere, ma senza carica erotica prorompente. Ma tant'è, vanno di moda, e molti, compresi tre delle "Iene", si fanno influenzare nella percezione delle cose. Uno solo dava voti bassissimi, insoddisfatto, e secondo me era l'unico che sapeva definire quello che, secondo l'immaginario tradizionale maschile, è un "gran bel c...o"!!!!
L' ho già detto da qualche altra parte ma lo ribadisco quì: Secondo me, oltre al fatto che le donne diventano sempre più maschili, gli uomini, di contro,
diventano sempre più femminili .... o effeminati .... vedete voi .... Prova ne è che non sanno riconoscere un bel c.. lo da una formina di tomino .... :lol: :lol:
Oddio :lol: :lol: Tongue ... Non so se è perchè si sono più effeminati, ma di sicuro in moltissimi si fanno troppo influenzare dai modelli che vengono proposti e "vedono" attraverso quelli. La effeminatezza degli uomini di oggi mi pare sia più dovuta a un tipo di vanità molto simile, ormai, a quella femminile. Ma sempre maschi sono e il sesso è pur sempre il loro pallino (anzi, il pallino di tutti e sempre di più). So solo che mi fa rabbia che non riescano a distinguere certe cose, e se una è più obbiettiva e glielo fa notare viene vista come invidiosa. Poi, però, per fortuna arrivano anche le conferme che ci danno ragione!
Reply
Semplicemente una VERA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)