Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scusate ma nn sapevo che...
scusate ma nn sapevo che c'era un limite ala grandezza di file per poter inviare le foto e le mie la laggior parte sono tutte grandi ma ho gia' provveduto diminuendo i pixel dello scatto ora datemi tempo di fare foto nuove foto.Intanto invio a tutti voi amici una foto che ha i kb giusti sperando che vi piaccia Ciao di nuovo a tutti.

Allegati
.jpg   grazia13.jpg (Dimensione: 393.85 KB / Download: 210)
Reply
Complimenti per questo "primo" scatto.! Big Grin

p.s. per la grandezza delle foto, oltre che a ridurre il numero di megapixel sulla macchina prima dello scatto,
puoi con dei semplici programmini di fotoritocco , "ridimensionare" le foto alla grandezza che vuoi.
saluti :wink:
Reply
grazie intanto del complimento e se puoi indicarmiquali sono questi programmini possibilmente semplici grazie.Ho gia' una galleria di foto ma sono grandi e avrei paicere di farle vedere grazie e Ciao
Reply
..................?
Reply
racino Ha scritto:scusate ma nn sapevo che c'era un limite ala grandezza di file per poter inviare le foto e le mie la laggior parte sono tutte grandi ma ho gia' provveduto diminuendo i pixel dello scatto ora datemi tempo di fare foto nuove foto.Intanto invio a tutti voi amici una foto che ha i kb giusti sperando che vi piaccia Ciao di nuovo a tutti.

Ciao ragazzi, complimenti per la foto e bentrovati su questo splendido forum.
Mi raccomando, non fate passare molto tempo per le altre foto!:-)
Marco e Anna
Reply
racino Ha scritto:scusate ma nn sapevo che c'era un limite ala grandezza di file per poter inviare le foto e le mie la laggior parte sono tutte grandi ma ho gia' provveduto diminuendo i pixel dello scatto ora datemi tempo di fare foto nuove foto.Intanto invio a tutti voi amici una foto che ha i kb giusti sperando che vi piaccia Ciao di nuovo a tutti.

...ho fatto un po'ì di pasticci pure io all'inizio con la grandezza delle foto... :lol:
nella foto si vedono le zeppe o sbaglio?..bellissime come piacciono a me!
aspettiamo nuove foto dove magari si vedono meglio le calze ...complimenti e continuate,bravi!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
racino Ha scritto:grazie intanto del complimento e se puoi indicarmiquali sono questi programmini
possibilmente semplici grazie.Ho gia' una galleria di foto ma sono grandi e avrei paicere di farle vedere grazie e Ciao
questo è semplice e gratis anche se quando lo installi è in inglese... :oops: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.irfanview.com/main_download_engl.htm">http://www.irfanview.com/main_download_engl.htm</a><!-- m -->
ma puoi cambiare la lingua in italiano con il file sotto riportato. ciao

Allegati
.zip   irfanview_lang_italian.zip (Dimensione: 32.78 KB / Download: 10)
Reply
Complimenti, promette molto bene... spero di vederne altre a breve.
Ciao
Reply
Davvero complimenti.........un ottimo inizio, sperando in un miglior seguito!
Un abbraccio
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ciao racino, complimenti per questo primo scatto.
Ci aspettiamo altre foto e altre visioni.
Complimenti ancora!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)