Ragazzi ... non posso crederci!!!
A parte la mia compagna e la moglie del mio migliore amico, è da quando vivo ad Udine (14 anni ...) che non ho mai visto le ff originali; al mattino del giorno dell'Epifania, faccio un giretto in bicicletta in centro ... cosa vedo uscire da un negozio di abbigliamento intimo???
Una ragazza (tra l'altro, anche abbastanza 'bbona ...) con su le ff!!!
Direi senza dubbio che sono originali, e quindi potrei giurare che indossava il reggicalze ... a questo punto ho bisogno dei vostri illuminati pareri.
Meno male che avevo con me la digitale, stavo andando in stazione a fotografare i treni, che sono l'altra mia grande passione.
Mamma mia!
Ancora non ci credo!
Secondo me hai visto giusto, penso anch'io si tratti di ff originali con reggicalze. Forse le nostre carissime donne del forum possono darci eventuali conferme o smentite.
Ciao
E bravo il nostro Robe che gira in bici con la digitale a tampinare le signore !!!!
Questa volta direi che hai pescato qualcosa di meglio dei treni, e comunque ci hai visto giusto, sono FF Havana,
originali, e hai fatto anche delle belle foto, ma dì, non si sono accorti di questa ombra insistente dietro di loro?
Bravo due volte se è così !!
Complimenti!
Il fatto che la sig.ra stava in FF sotto la gonna e tu l 'hai scoperta...
è fantastico....
Ancor di più è il fatto che l'hai "beccata" in foto.... Beh se tutto è vero...complimenti... avraai iniziato bene la giornata...
Io al tuo posto anzichè proseguire per la stazione...avrei "inseguito" lei ...con la dgtale...
Che visione spettacolare!......io sarei impazzito!................... quanto e' femminile una donna con calze di questo tipo........... e soprattutto quanto io le adoro e le ammiro! Signore in reggicalze o autoreggenti vi amo tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto incredibilmente vero, ma ancora adesso stento a crederci io stesso!
Le ff sono in assoluto le mie preferite, la mia compagna le porta regolarmente, ho anche attaccato questo "morbo" al mio migliore amico, il quale le ha fatte conoscere alla moglie ... però la sorpresa di vedere una donna "nuova" in ff, in centro a Udine, in un contesto di normale quotidianità ... è stato splendido.
Dopo i due scatti, per non dare troppo nell'occhio, ho messo via la digitale ... ma non sono riuscito a non seguirla nel suo percorso, le sono stato dietro fino a quando è salita in macchina, momento nel quale non ho visto nulla (la gonna non era proprio corta ...), ma gongolavo lo stesso!!!
Sono fiero dei miei due scatti.
Ma ditemi, a voi è mai successa una cosa del genere, con o senza foto?
A me non è mai successo, però sarebbe bello vederlo dal vivo e sapere che sotto la gonna si nasconde un reggicalze.
Da far venire un colpo.
Beate te comunque.
Robe70 Ha scritto:Rispondo a Mira e Lamazz insieme:
Le ff sono in assoluto le mie preferite, la mia compagna le porta regolarmente, ho anche attaccato questo "morbo" al mio migliore amico, il quale le ha fatte conoscere alla moglie ... però la sorpresa di vedere una donna "nuova" in ff, in centro a Udine, in un contesto di normale quotidianità ... è stato splendido.
Dopo i due scatti, per non dare troppo nell'occhio, ho messo via la digitale ... ma non sono riuscito a non seguirla nel suo percorso, le sono stato dietro fino a quando è salita in macchina, momento nel quale non ho visto nulla (la gonna non era proprio corta ...), ma gongolavo lo stesso!!!
Purtroppo non mi è mai successo, pur osservando sempre le gambe delle donne con le calze nella speranza prima o poi di vedere delle belle calze in nylon. Tu sei già strafortunato ad avere una compagna che le indossa regolarmente!
Ciao
A me non è mai successo di incontrare una donna per strada in reggicalze .... .
Ovviamente non contano le donne di cp amiche e le amichette..... cui le ho fatte indossare...
:oops:
No beh ... ragazzi, del reggicalze purtroppo non ho visto nulla, nemmeno dei timidi bumps, dato che non aveva indosso niente di attillato e poi il soprabito avrebbe comunque coperto.
Solamente, visto il tipo di calze, ho potuto immaginarlo.
Ho trovato un altro "matto" come me!! Anche a me piacciono i treni e spesso sono andato a fotografarli...ma piacciono tanto, e di più, le calze!! Preferisco le RHT anche se di poco alle FF, e non disdegno il collant.. meno effetto me lo fanno le autoreggenti.
Comunque buon per te che la tua compagna a la tua amica le indossano...proprio una grande libidine!!!
Ciao.......Enrico
Robe70 Ha scritto:Rispondo a Mira e Lamazz insieme:
Ciao a tutti!!
non volgio buttare acqua sul fuoco, ma volevo dire la mia a riguardo.
ci sono anche i collant che fanno lo stesso effetto delle calze viste in foto ( io ne ho acquistato un paio un PNS sono della cervin...)
il dubbio viene: e se è un collant invece che un paio di FF?????
ad ogni modo fa lo stesso la signora merita comunque!!!!
..a presto.