20-01-2010, 02:22 PM
...
Rosso e Nero, i colori della corrida ....
|
20-01-2010, 03:41 PM
sei una donna splendida, così come anche le calze (non le ho riconosciute....è una implicita richiesta della marca :wink: ) per non parlare dei piedi, stupendi....
20-01-2010, 04:33 PM
......credo siano proprio Dior......non è vero Mira?
Delle foto che dire sono fantastiche e della corrida e del toro ebbi già modo di disquisire in altro post.......... io su questi sensualissimi piedi velati ci morirei sopra......troppo scatenanti!!! L'unica cosa che mi darebbe la forza di sopravvivere è che dopo potrei "gustarmi" il resto.............poi sicuramente non sopravviverei! Adoro queste velature e trasparenze nere su questo corpo mediterraneo da spettacolo.......hai veramente l'erotico addosso.......e nel DNA!!! Grazie e scansiona scansiona..............prima o poi cifai secchi! Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
20-01-2010, 08:49 PM
La risposta è implicita per Pat ....
Il resto è per SexAppeal: bravissimo sei un esperto sono delle vecchie dior rht 10 denari, anni 60, che mi sono state regalate da una signora anziana ma molto elegante . emanano un fascino particolare e non si rompono mai . figurati che me le sono messe circa 40- 50 giorni senza mai lavarle e alla fine avevano solo qualche buchino piccolo piccolo ,e emanavano un odore estrememente eccitante a detta del mio uomo .... Le foto sono state fatte circa a metà della loro vita Grazie ad entrambi siete dei veri gentiluomini ...
20-01-2010, 09:01 PM
Caliente e bellissima come sempre.
La nostra morettona dai piedini deliziosi... e odorosi!!! Più che la corrida il colore rosso di queste foto mi ricorda il cavallino rampante e le "curve" mozzafiato della Formula 1 :wink: Solo che qui non si parla di curve legate a circuiti e pistoni ma di una splendida donna mediterranea :roll: :roll: :roll:
20-01-2010, 09:42 PM
Mira Ha scritto:... SEmpre magnifica e sempre sensuale. Complimenti per il tocco di classe della "mutandina" trasparente!
Marco e Anna
20-01-2010, 10:32 PM
jnash Ha scritto:Caliente e bellissima come sempre.Grazie Jnash, gentile come sempre, bello il paragone .... Grazie ancora
21-01-2010, 08:44 AM
Mira Ha scritto:...OLE' !
21-01-2010, 08:51 AM
alica Ha scritto:MIRA ... .....che bella idea......vedetevi dai, e magari immortalate "le pietanze" ma anche "i contorni".......come l'altra volta!!! ..........mi pare ovvio e scontato di non chiedere di aggiungere un posto a tavola........miraggio dolce miraggio! Abbracci!
Alberto (SEX_APPEAL)
21-01-2010, 03:18 PM
Beato il torero....
21-01-2010, 04:14 PM
Mira Ha scritto:......prima senza fiato...poi senza parole...poi mi viene un "minkia"...poi ti meriti lo stile: elegante sensuale e, perchè no, eccitante come sempre! Bella e brava!! (ps. una particolare predilezione per i tuoi piedi mi resta!)
21-01-2010, 04:23 PM
Mira Ha scritto:......Adoro in particolare le trasparenze..di sicuro piu' sensuali... ..quando tutto è ancora da svelare..e la prima foto spiega molto bene il mio concetto...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
21-01-2010, 06:35 PM
Cara Mira sei a dir poco fantastica...........questi tipi di velature fanno impazzire gli uomini.......continua cosi'...complimenti..... un bacio.
21-01-2010, 08:59 PM
alica Ha scritto:MIRA ...Grazie tesorino, molto gentile, si, li voglio uccidere ..... :lol: .... che faccio di male .... ???
21-01-2010, 09:02 PM
brontolo Ha scritto::goodmood:Mira Ha scritto:...OLE' ! |
« Precedente | Successivo »
|