04-02-2010, 10:05 PM
Un paio di domenica fa volevamo osare un giro a Sorrento con questa mise..ma era davvero troppo corta!:-), così abbiamo giocato in casa e scattato qualche foto.
Marco e Anna
mini gonna Pag 2 nuove Foto
|
04-02-2010, 10:05 PM
Un paio di domenica fa volevamo osare un giro a Sorrento con questa mise..ma era davvero troppo corta!:-), così abbiamo giocato in casa e scattato qualche foto.
Marco e Anna
04-02-2010, 10:09 PM
che dire..............
stupenda.. e.. grazie..
04-02-2010, 11:35 PM
Ragazzi non vi sacrificate a stare sempre chiusi in casa,prendete un pò d'aria ogni tanto,un pò d'ossigeno :? :?
Naturalmente si scherza!! Comunque sempre elegante la signora,anche con la gonna corta e le bellissime calze
05-02-2010, 08:46 AM
campano Ha scritto:Un paio di domenica fa volevamo osare un giro a Sorrento con questa mise..ma era davvero troppo corta!:-), così abbiamo giocato in casa e scattato qualche foto. Effettivamente è un po' corta quella gonna, soprattutto in gennaio, ma penso che il calore emanato avrebbe compensato la temperatura esterna. Se fossi stato in giro e vi avessi incontrato, sono sicuro che non vi sareste dimenticati del mio sguardo. Molto molto eccitante. Siete dei diavoletti tentatori. Volevate far schioppare qualche peacemaker? Brontolo
05-02-2010, 10:39 AM
mmmmmmm sensualissima!
Sono sicuro che il gioco è partito dai piedini!
Alberto (SEX_APPEAL)
05-02-2010, 10:57 AM
mau Ha scritto:che dire.............. Grazie a voi!:-)
Marco e Anna
05-02-2010, 10:57 AM
trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi non vi sacrificate a stare sempre chiusi in casa,prendete un pò d'aria ogni tanto,un pò d'ossigeno :? :? Tranquillo, non ci sacrifichiamo affatto, anzi!:-)
Marco e Anna
05-02-2010, 11:00 AM
Effettivamente è un po' corta quella gonna, soprattutto in gennaio, ma penso che il calore emanato avrebbe compensato la temperatura esterna.
Se fossi stato in giro e vi avessi incontrato, sono sicuro che non vi sareste dimenticati del mio sguardo. Devi esseere altrettanto sicuro che il tuo sguardo c'avrebbe fatto mooolto piacere![/i]:-) Siete dei diavoletti tentatori. Volevate far schioppare qualche peacemaker? Addirittura!!!!:-):-)
Marco e Anna
05-02-2010, 11:00 AM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:mmmmmmm sensualissima! Piedi, tacchi, cosce...l'importante è che sia partito! :mrgreen: :mrgreen:
Marco e Anna
05-02-2010, 01:26 PM
Molto accattivanti quel tipo di calze e con la gonna cosi' corta e' ancora piu' un piacere ammirare.............. complimenti!!!!!!
05-02-2010, 03:13 PM
campano Ha scritto:... ma era davvero troppo corta!:-) ...Per chi ama le calze come noi e ammira un bel paio di gambe come quelle della tua signora una gonna non è mai troppo corta :lol: Ottima scelta delle calze, soprattutto per il colore.
06-02-2010, 10:26 AM
con questa mini avreste fatto girare tutti i maschietti in giro per la strada, e forse anche le signore,
viste le bellissime gambe e anche la caviglia. peccato che non vi siate gustati questo piacere. complimenti per le foto. a presto
06-02-2010, 03:24 PM
campano Ha scritto:Un paio di domenica fa volevamo osare un giro a Sorrento con questa mise..ma era davvero troppo corta!:-), così abbiamo giocato in casa e scattato qualche foto....peccato a Sorrento vi avrei visti io e fatta i complimenti di persona... ... calze stupende indossate alla grande...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
07-02-2010, 09:55 PM
E' si è un po' troppo corta per andare a giro senza che abbiate la coda di gente dietro, cmq va bene anche in casa, bravi.
11-02-2010, 01:39 PM
Secondo me potevate uscire!!! Le fai mettere un cappotto lungo semiaperto, stile vedo/non vedo, e aspetti le reazioni
dei passanti. Non c' è niente di più bello che vedere litigare una coppia perché lui guarda la tua donna .... Ahahaahh |
« Precedente | Successivo »
|