Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motomondiale indoor
Lo sappiamo, avreste preferito HONDA o YAMAHA... Ma questo avevamo !!!!!!!!!!
Reply
oooooooooooooooooooooooo!!! che roba!!!!
altro che valentino rrossi!!!
qua c'è molto di più!!!
complimenti!!!!
spettacolare la signora!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Bellissime foto e modella molto sex, calze e completino veramente stupendi....ci farei volentieri un giretto...sulla moto naturalmente :lol: :lol:
Reply
che foto stupende.siete proprio bravi.anch'io mi farei un bel giro,anche oudoor, sulla moto,però con te seduta davanti sulla canna,tu che guidi e io come passeggero.io mi stringo forte forte a te e ti faccio sentire bene la canna;ovviamente della moto
Reply
una "naked" carenata da paura :mrgreen:

scarpe stupende, calze perfette, la modella di più.. 8)
Reply
Non ci sono parole..........................tutto meravigliosamente emozionante.......molto di piu' della moto gp classica.......complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Perche' DCATI va benissimo

Complimenti
Reply
superbi esemplari....
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Ecco perchè ultimamente Stoner è un pò distratto e cade spesso. :lol:
Reply
Ragazzi, se volete io vi cedo volentieri la moto, ma la modella NO!!!!
Ciao Mascalzone.
Reply
Direi che la Ducati si sposa benissimo con le stupende curve della signora :wink:
Oltre a lodare la bellezza della modella vi faccio i miei complimenti per la qualità complessiva (pose, location, ecc.) delle foto e per l'impegno che ci mettete. Quindi bella la modella ma un bravo va sicuramente al fotografo :!: :!: :!:
Reply
Bella moto!! eheh!!

Complimenti
Reply
propy Ha scritto:oooooooooooooooooooooooo!!! che roba!!!!
altro che valentino rrossi!!!
qua c'è molto di più!!!
complimenti!!!!
spettacolare la signora!!!!
Se qualcuno si annoia con il classico motomondiale... CIAOOOO
Reply
floro Ha scritto:Bellissime foto e modella molto sex, calze e completino veramente stupendi....ci farei volentieri un giretto...sulla moto naturalmente :lol: :lol:
Perchè sulla modella no ??? CIAO !!!
Reply
LUKE Ha scritto:che foto stupende.siete proprio bravi.anch'io mi farei un bel giro,anche oudoor, sulla moto,però con te seduta davanti sulla canna,tu che guidi e io come passeggero.io mi stringo forte forte a te e ti faccio sentire bene la canna;ovviamente della moto
Dove a volte non può la realtà ... arriva la fantasia !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)