05-06-2010, 06:16 PM
Ho ha scelto lei la coreografia per set fotografico odierno
Un piccolo assaggio
Un piccolo assaggio
Oggi ha scelto così
|
05-06-2010, 06:16 PM
Ho ha scelto lei la coreografia per set fotografico odierno
Un piccolo assaggio
05-06-2010, 06:52 PM
silsix Ha scritto:Ho ha scelto lei la coreografia per set fotografico odiernoNon amo i leggins ,ma questi devo riconoscere che sono belli!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
05-06-2010, 08:01 PM
Beh, nemmeno io amo molto i leggins, ma la signora rende unica qualunque cosa indossi.
07-06-2010, 07:25 AM
davvero non male questi leggings,che fanno risaltare il latob.prova con i liquid leggings,aderentissimi,e metti in mostra il campo di "bocce"
08-06-2010, 05:39 PM
...compliment...ma in nero..secondo noi sarebbero state piu sensuali!!
scusate l'osservazione...ma la modella bellissima!!!
08-06-2010, 06:06 PM
ahah!!! Le leggins c'erano bianche. Anche io sono per il nero ma dopo le ultime foto quoto per il bianco e anzi.... ci stiamo già predisponendo per un pò di tema "bianco"...anche se non a breve.
Ciao e grazie a tti
08-06-2010, 08:48 PM
Fantastico!!! queste foto mi piacciono proprio tanto, voto 10++
NylonDave, velata passione....
09-06-2010, 11:35 AM
Sinceramente a me non piacciono per niente, personalmente non ci trovo nulla di sensuale, naturalmente senza nulla togliere alla modella che comunque rimane bellissima...invece ritengo molto carina l'idea di quei piccoli video in aggiunta alle foto, a quelli do un bel 10+...ciao ciao
09-06-2010, 02:54 PM
Questione di punti di vista, molto spesso dipende da chi porta l'indumento e non dall'indumento in se, e lei lo porta bene!
ps: credo che il "video" non sia altro che una gif!! :lol:
NylonDave, velata passione....
09-06-2010, 03:06 PM
Certo che sono punti di vista , io parlo per i miei gusti, a me non piacciono li puù indossare anche Sharon Stone tanto per fare un esempio...poi se chi li indossa è una donna stupenda è un'altra cosa, ripeto opinione del tutto personale..ciao ciao
09-06-2010, 04:02 PM
NylonDave Ha scritto:Questione di punti di vista, molto spesso dipende da chi porta l'indumento e non dall'indumento in se, e lei lo porta bene! Si in effetti è una gift ma personalizzata ...chiunque puo' farne una! Invece ti devo contraddire sull'indumento ,metti ad esempio una donna molto ma molto formosa e non parlo di pin'up ma di donna obesa ( che ritengo una malattia e come tale rispettata,per carita') ... pensi ancora che dipende da chi è indossato e non dall'indumento? sii sincero e non farti abbagliare dalle curve della nostra giovanissima forumina che effettivamente le sta bene! :lol: :lol: :lol: scusami se mi sono intromessa....
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
09-06-2010, 04:07 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:giusta osservazione...brava e puntuale come sempre...ciaoNylonDave Ha scritto:Questione di punti di vista, molto spesso dipende da chi porta l'indumento e non dall'indumento in se, e lei lo porta bene!
09-06-2010, 04:28 PM
floro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:giusta osservazione...brava e puntuale come sempre...ciaoNylonDave Ha scritto:Questione di punti di vista, molto spesso dipende da chi porta l'indumento e non dall'indumento in se, e lei lo porta bene! Mi piace mettere i puntini sulle " i" ...
Coco Chanel
09-06-2010, 06:14 PM
Gif animate....giusto...aggiunta nella firma...
Ciaoooo |
« Precedente | Successivo »
|