snoopy Ha scritto:Guarda cosa ti vado a trovare in un negozietto cinese.... Ero in casa sul divano in perizoma collant e maglietta quando mosso dalla noia mi sono detto: "vado a fare un giretto!" . Mi infilo jeans e scarpe da ginnastica ed esco, sono quasi le sette ma non ho più voglia di stare in casa. Passeggio davanti alle vetrine quando all'improvviso li vedo in belle vista in un negozio, devono essere miei, entro e li compro! Che ne dite? Ho fatto bene?
Hai fatto benissimo,non ti fai mancare nulla eh?e puoi!...senti la mia versione invece:
Ho finito di stirare da poco,il pc comincia ad annoiarmi,in tv non c'è nulla che valga la pena di vedere,una doccia al volo,gonna blu e camicetta bianca giro manica di cotone,poco trucco ,metto l'alarme ed esco...
Prendo l'80 al volo,come al solito,via del corso è piena di negozi ma a me interessano quelli di scarpe,verso la fine quasi ad arrivare a piazza del Popolo c'è ne uno con tutte scarpe firmate,a prezzi da saldi e contro saldi,la vetrina è piena zeppe di meravigliose decolté,sandali ..un sandalo in particolare attira la mia attenzione,vernice nera,tacco alto,piccola zeppetta ,cinturino alla caviglia,con una listarella al centro a sostenere meglio il piede,una meraviglia,un gioiello..
chiedo il numero piu' piccolo,hanno il 35 e come al solito mi dico che con un po' di fortuna mi andra' nonostante il mio 33...
lo va a prendere ,il mio cuore batte un po' piu' forte,non è emozione,è ansia ..come sempre mi chiedo se quelle scarpe hanno una calzata piccola..
la commessa arriva ,apre la scatola e mi porge la destra,il mio piede è gia' in attesa ...lo vedo gia' grande ,ho l'occhio clinico ormai ...ma lo devo ,lo voglio indossare ugualmente..è grande ,metto l'altro nonostante tutto,in qualche modo mi sento contenta ..faccio alcuni passi e mi ammiro nello specchio...anche la commessa ammira ,senza il cenno di convincimento da parte sua come spesso fanno le commesse,vede che è grande ..
Al "mi dispiace " della commessa rispondo con " dispiace piu' a me"
Ecco Snoopy,se volevi farmi rosicare ci siete riusciti tu e il cinese... :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovvio con internet è piu' facile ora ,ma l'emozione di provarle prima rimane sai!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel