Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho aperto il baule
Beh, diciamo piuttosto che il baule in questione é un disco rigido che avevo parcheggiato poichè pieno. E nel fare pulizia ho trovato una fotina della mia lei scattatale qualche tempo fa... Smile Spero sia di vostro gradimento. Ciao. :mrgreen:

Allegati
.jpg   Relax.jpg (Dimensione: 480.74 KB / Download: 497)
Reply
ottimo ritrovamento!!!!
Reply
tutto qua,ciò che conteneva,non ci credo.guarda meglio e condivi con gli altri forumini il tuo materiale.
ti aspeetiamo con ansia e trepidazione
Reply
Spiegami come faccio a condividere un Hard disk pieno di materiale x adulti? :mrgreen: Combinazione di personale nel vecchio iPhoto ci ho trovato questa ed un altro paio, più altre che mannaggia erano venute sfuocate! Cry
Reply
Ahhhhh............come adoro le calze di questo colore...............(senza nulla togliere agli altri)!!!!!! Tira fuori ancora qualcosa da questo magico baule.................... Big Grin Big Grin Big Grin Complimenti alla tua lei!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Si, il ritrovamento è decisamente ottimo e merita risalto.
Concordo con chi dice di cercare ancora. Magari trovi altro materiale interessante.
Reply
kerrigan Ha scritto:Beh, diciamo piuttosto che il baule in questione é un disco rigido che avevo parcheggiato poichè pieno. E nel fare pulizia ho trovato una fotina della mia lei scattatale qualche tempo fa... Smile Spero sia di vostro gradimento. Ciao. :mrgreen:
mi compiaccio per le gambe della signora, oltre che del particolare colore delle calze.
scava nel baule per trovarne altre.
aspettiamo con ansia
Reply
Complimenti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Non chiuderlo eh....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
kerrigan Ha scritto:Beh, diciamo piuttosto che il baule in questione é un disco rigido che avevo parcheggiato poichè pieno. E nel fare pulizia ho trovato una fotina della mia lei scattatale qualche tempo fa... Smile Spero sia di vostro gradimento. Ciao. :mrgreen:

CERTO CHE SONO DI NOSTRO GRADIMENTO....CIO' STA A SIGNIFICARE CHE GIA' AVEVATE LA PASSIONE PER
IL NYLON E CHE ADESSO VOLETE CONDIVIDERE CON TUTTI NOI....E VI SIAMO GRATI PER QUESTO!!!! Big Grin
Reply
Beh, essendo per natura un ottimista che dovrei pensare di quest'ultimo commento? Che è un invito a postare altre immagini per smentirti? E adesso la mia metà quando arriverà a leggere queste righe come pensi possa rimanerci? Eccheccavolo, che colpa ne abbiamo se non siamo una coppia strafiga? Mi spiace, ma Omar il moderatore dovrebbe aver la cortesìa di rimuovere l'ultimo commento o ci eliminiamo dal forum... Cry PS: ammesso tua abbia ragione, credi che avrei postato la foto in questa sezione anziché in quella dedicata ai maschi? Lì casomai ci posto le mie! Veramente poco gentile da parte tua, "trentaemmeuno"!
Reply
Ragazzi......spero di sbagliare.....a me sembrano gambe di un uomo!!!!!!!

credo che un po piu di tatto non guasterebbe..

comunque complimenti e non abbiatene a male..

rimanete con noi..

ciao
Mau
Reply
come si dice:"non ti curar di loro(commenti inappropriati)e continua per la tua strada e posta altre foto.smentisci sbubito le eventuali malelingue
Reply
Io non penso sia giusto censurare le opinioni, anche se possono non essere condivise.
Io dico invece che a me quel paio di gambe piacciono, soprattutto con quelle calze, ed invito la signora a posare nuovamente per la gioia di chi apprezza.
Magari chi si è dichiarato scettico, potrà rivedere la propria opinione.

Brontolo
Reply
A parte il fatto che il nick Brontolo non si addice granchè alla perspicacia del tuo commento Smile , resta però il fatto che prima di effettuare l'iscrizione mi ero accertato che questo fosse un forum garbato ed educato, un commento con così poco tatto (come Mau ha sottolineato) ci ha un poco demoralizzato (al primo post poi...) :roll: Voglio sperare (indipendentemente dai gusti degli iscritti riguardanti l'aspetto fisico della modella) con questo allegato di chiarire ogni dubbio sulla natura del sesso della mia metà! Tongue

Allegati
.jpg   Relax2.jpg (Dimensione: 486.49 KB / Download: 371)
Reply
A me sembrano gran belle gambe da donna! Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)