02-10-2010, 03:35 PM
Ecco le news di ieri sera ...
Serata "fotografica"
|
02-10-2010, 03:35 PM
Ecco le news di ieri sera ...
02-10-2010, 03:38 PM
Una più bella dell'altra
Complimenti
02-10-2010, 03:43 PM
lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ...Concordo con Silsix,foto una piu' bella dell'altra...le calze bellissime e ho notato quasi il rosa cipria alla balza della seconda foto,sono Dior per caso? Se cosi non fosse ,trovo queste calze veramente belle...ti stanno benissimo! Adoro la prima foto :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
02-10-2010, 03:50 PM
lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ...Ottime news direi :!: :!: :!: E' sempre un piacere godere di questi scatti che ritraggono la superlativa Lola mentre sfoggia calze così belle!
02-10-2010, 03:54 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie Carissima ! i riflessi credo siano dovuti alla luce artificiale, sono GERBE carnation 10lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ...Concordo con Silsix,foto una piu' bella dell'altra...le calze bellissime e ho notato quasi il rosa cipria alla balza della seconda foto,sono Dior per caso? P.s. Grazie per avermi "graziato" dall'esprimerti sulla mia ultimissima creazione in acciaio Hai finto di non vederle eh :lol: :lol: :lol: un bacio Tex
02-10-2010, 03:59 PM
jnash Ha scritto:Il piacere è accorgersi che sono stati graditi... A presto Lola e Texlolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ...Ottime news direi :!: :!: :!:
02-10-2010, 04:30 PM
Gran bel servizio....la terza l'adoro!!!!!!!!!!
02-10-2010, 04:31 PM
lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ... ..''''''''????!!!! ........susate non riusciamo più a parlare......senza parole davanti a tale spettacolo baci Paola e Andrea
02-10-2010, 04:54 PM
silsix Ha scritto:Una più bella dell'altraLe piu' belle del forum....!!!
02-10-2010, 04:55 PM
silsix Ha scritto:Una più bella dell'altra
02-10-2010, 06:23 PM
lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ... Finalmente delle news dove non si parla di politica o altro........ma di bellissime calze con la riga, aggangiate egregiamente con un reggicalze a 6 gangi......e poi ragazzi il fisico...lato A,B,C,ecc.,ecc. :wink:
02-10-2010, 06:24 PM
La prima foto è veramente molto ma molto sexy!!!
02-10-2010, 06:55 PM
Sequenza mozzafiato con una modella di altissimo livello!!
Veramente molto sensuali.... Complimenti!!
02-10-2010, 08:13 PM
Per me la terza foto su tutte, bella bella e ancora bella.
Ciao, Mascalzone.
03-10-2010, 02:35 PM
lolaetex Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie Carissima ! i riflessi credo siano dovuti alla luce artificiale, sono GERBE carnation 10lolaetex Ha scritto:Ecco le news di ieri sera ...Concordo con Silsix,foto una piu' bella dell'altra...le calze bellissime e ho notato quasi il rosa cipria alla balza della seconda foto,sono Dior per caso? :lol: :lol: :lol: Prima o poi prendrero' ste Gerbe Carnation,ne sento parlare spesso e sempre bene ..poi qui si vedono bene,davvero fantastiche! Effettivamente le tue creazioni,le scarpe intendi le ho viste eccome ,fissata come sono per le scarpe! Non sono proprio di mio gusto,ma mi spiego, se la zeppa davanti fosse piu' piccola e del mio numero avrei chiesto a Lola di farmici fare un giretto! Meglio questi che la tua prima creazione che abbiamo visto in uno dei vostri primi post,quelli scusami non se potevano guarda' :lol: Lola mi spiego che sono pezzi unici ,da questo punto di vista apprezzo la tua arte , ben venga,complimenti a te! Un bacio a voi,spero' di poter anche in futuro commentare e ricevere commenti sempre all'insegna dell'amicizia come in una grande famiglia in questo forum.. Un bacio a voi,buona domenica!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|