Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un primo tentativo...
Ciao a tutti, ecco un primo tentativo: è la mia dolce metà. Via piace?

Allegati
.jpg   SP_A0035.jpg (Dimensione: 209.1 KB / Download: 682)
.jpg   SP_A0036.jpg (Dimensione: 230.07 KB / Download: 682)
Reply
benvenuto...... la calza grigia a me piace molto......
complimenti quindi per il buon inizio....
Reply
matrio Ha scritto:Ciao a tutti, ecco un primo tentativo: è la mia dolce metà. Via piace?
Vista la porzione di foto inquadrata dire "la mia metà" è forse un pò eccessivo :lol:
Reply
Come dice giustamente Sea direi che ci vuole qualcosa di più non credi ???
Reply
Come inizio non c'è male...anzi......Complimenti dettagli molto interessanti.
matrio Ha scritto:Ciao a tutti, ecco un primo tentativo: è la mia dolce metà. Via piace?
Viva le donne con le calze!
Reply
Si inizia sempre un poco alla volta.
Ciaooo
Reply
chi ben comincia è a metà dell'opera
Reply
max.leon Ha scritto:chi ben comincia è a metà dell'opera

Si, ma a quando l'altra metà dell'opera?
Reply
L'inizio è validissimo, belli i particolari. Ora però qualche visione un pò più ampia non sarebbe male.
Ciao
Reply
il motto è: osare di più",mandcare l'altra dolce metà.
falle prendere gusto e vedrai
Reply
Altro che se piace....gusta gusta.......molto bello il colore......lo adoro!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
niente male come primi scatti, complimenti non solo al colore ma anche alla gamba della signora!!
Reply
Vai non mollare MAI!!! insiste e noi saremo ha incitare sempre la modella a farci avere altre foto
Ottime foto
Reply
Ottimo direi ,particolari della calza ,del gancetto dove si intravede una gamba che merita tanta finezza... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Mi unisco anche io ai commenti positivi..avete iniziato davvero bene, foto intriganti, sarà che trovo assolutamente sensuali quelle calze tirate dai ganci?? :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)