Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Prof. vi augura serene Feste.
E' un po' che non siamo presenti ma un nostro caro amico ci ha richiamato all'"ordine". Ciao a Brontolo e a tutti voi.
Reply
Onorato dalla citazione, ringrazio sentitamente Jack e la Prof per il gradito omaggio e colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
Brontolo
Reply
jack Ha scritto:E' un po' che non siamo presenti ma un nostro caro amico ci ha richiamato all'"ordine". Ciao a Brontolo e a tutti voi.
Le cose belle nella vita sono parecchie, sicuramente tu incarni la migliore in assoluto. Hai delle cosce da brivido, beato l'uomo che si delizie della tua carne!
Reply
Grazie e tantissimi auguri anche a lei
Reply
Buone Feste anche a te e alla bellissima Prof. che tutti avremmo voluto avere nelle nostre aule e per la quale molti avrebbero sacrificato le vacanze natalizie pur di seguire le sue lezioni :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Buone Feste anche a te e alla bellissima Prof. che tutti avremmo voluto avere nelle nostre aule e per la quale molti avrebbero sacrificato le vacanze natalizie pur di seguire le sue lezioni :wink:
In effetti quello che dici poteva essere vero soprattutto anni fa quando gli ormoni correvano a briglia sciolta... Big Grin
Reply
Io proporrei i corsi di recupero natalizi, a patto che la prof. sia quella della foto.
Reply
jack Ha scritto:E' un po' che non siamo presenti ma un nostro caro amico ci ha richiamato all'"ordine". Ciao a Brontolo e a tutti voi.
Non possiamo che..... unirci anche noi agli Auguri
Paola e Andrea
Reply
Buone ..anche alla Prof!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply
Auguri di Buon Natale anche da parte mia.....la Prof sempre straordinaria nelle sue foto!!!
Reply
tanti auguri....bella foto Smile
Reply
auguri jack ..sentiti
auguri a tutti
Reply
Buone feste alla prof sempre molto bella ed intrigante...................... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
auguro anche io buone feste alla "PROF", e spero di vederla sempre e più spesso.
sei un mito
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)