Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
un piccolo contributo da parte nostra per augurarvi un felice 2011.

Allegati
.jpg   001.jpg (Dimensione: 414.35 KB / Download: 993)
.jpg   002.jpg (Dimensione: 429.16 KB / Download: 993)
Reply
Grazie al vostro contributo l'anno non poteva iniziare in modo migliore!
Buon 2011 anche a voi :!: :!: :!:
Reply
Buona anno. Ottime foto. Belle gambe. Belle scarpe.
Tutto ok.
Reply
francesar Ha scritto:un piccolo contributo da parte nostra per augurarvi un felice 2011.

Ragazzi.......questi sono contributi sempre ben accetti.....belle gambe con belle auto..
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
francesar Ha scritto:un piccolo contributo da parte nostra per augurarvi un felice 2011.

Ragazzi.......questi sono contributi sempre ben accetti.....belle gambe con belle auto..

Grande contributo....

Io sto cambiando la mia digitale...perkè si è rotta...e non posso continuare a fare foto con il cellulare..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Complimenti belle gambe con un colore delle calze che mi piace molto.Mi sembra molto interessante anche il piedino(37-38? tacco 10?)attendo graziosi primi piani.Baci rm
Reply
auguri graditissimi!!!
Reply
Stupende calze......stupende scarpe........meravigliose gambe.................Augurissimi!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Tutto molto azzeccato dalle scarpe alle calze passando per le gambe e i piedini da favola.
Però non fermatevi sul più bello, ancora ancora.
Reply
Ottimo inizio!! Auguroni anche a voi....e continuate così. La Vs presenza illumina il forum per un anno scoppiettante.
Viva le donne con le calze!
Reply
auguroni......complimenti..bellissime foto...molto sexy!!! Confusedhock: Smile :lol:
Reply
Un sereno e felice nuovo anno anche a voi, complimenti per le gambe della signora. Speriamo di vedervi molto più spesso, l'inizio dell'anno promette molto bene.
Ciao
Reply
piccolo... ma bellissimo contributo... grande eleganza!
Reply
Ottima scelta per le scarpe e calze stupende come la modella
Reply
Che sexy.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)