Ritorniamos u questo fantastico sito dopo parecchio tempo. Varie vicissitudini ci hanno tenuti lontano, speriamo di riprendere come ai vecchi tempi. Vorremmo salutare tutti i vecchi amici del forum e tutte i nuovi, coppie-single, che hanno contribuito a mantenere vivo il forum.
Dopo una lunga assenza il vostro ritorno è una cosa che mi fa immensamente piacere.
Siete sempre stati una delle colonne portante del forum e queste foto che ritraggono la bellissima Anna ne sono una conferma.
Spero abbiate risolto tutti i vostri problemi e mi auguro di tornare ad ammirare i vostri scatti con la frequenza di un tempo!!!
campano Ha scritto:Ritorniamos u questo fantastico sito dopo parecchio tempo. Varie vicissitudini ci hanno tenuti lontano, speriamo di riprendere come ai vecchi tempi. Vorremmo salutare tutti i vecchi amici del forum e tutte i nuovi, coppie-single, che hanno contribuito a mantenere vivo il forum.
...Anche voi eh alla macchia!!!? :lol: :lol: :lol:
Bentornati,il colore delle calze di Anna mi piace molto...!
Siete tornati alla grande,complimenti....un bacio ad entrambi!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel