Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla rete: Ambra Angiolini
In calze:
[Immagine: Ambra-Angiolini_@Vanity-Fair_n_39-2008_05.jpg]

E in collant:
[Immagine: ambraangiolini2yd0.jpg]

[Immagine: ambraangiolinile3.jpg]
Reply
Ah però, un Ambra così non l'avevo mai vista, e devo dire che è veramente uno schianto.
Reply
Manco io l'avevo mai vista così Tongue
Reply
Questa Ambra inedita è veramente una sorpresa!!!
Complimenti a Rudy per aver scovato questi scatti.
Ha delle gambe molto belle, avrebbe sicuramente molte cose da dire qui sul forum Big Grin
Reply
Belle foto e forse non tutti sanno che Ambra è alta mt.1,75 quindi lo stacco di coscia c'è tutto.
Reply
caspita ragazzi che foto! Sicuramente in questa veste Ambra non l'avevo mai considerata..anche se, quel suo fare un pò ammiccante lo ha sempre avuto...
D.H.69
Reply
Ma...la foto in versione Malizia...non so, mi sembra...innaturale. E quell'appannatura all'altezza del viso/capelli...pare una modella alla quale gli sia stata photoschioppata la testa di Ambra. La testa mi pare leggermente sproporzionata (troppo grande) rispetto alle spalle. Son solo io ad avere le traveggole?
Reply
kerrigan Ha scritto:Ma...la foto in versione Malizia...non so, mi sembra...innaturale. E quell'appannatura all'altezza del viso/capelli...pare una modella alla quale gli sia stata photoschioppata la testa di Ambra. La testa mi pare leggermente sproporzionata (troppo grande) rispetto alle spalle. Son solo io ad avere le traveggole?
Ciao Kerrigan.
Qui ho trovato qualcosa: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.menstyle.it/cont/video/0809/2508/vanity-fair-e-douglas-kirkland-8.asp">http://www.menstyle.it/cont/video/0809/ ... land-8.asp</a><!-- m -->
Anche se non è da escludere un aiutino del computer...
Reply
Acc... ma qualcuno dovrebbe dirglielo che farebbe bene a vestirsi sempre così! Mi vanno bene entrambe le versioni. L'abito in latex per una passeggiatina in centro, però per cena la vorrei in versione "Malizia"... c'è più gusto ad allungare le mani sotto al tavolo!
Reply
però quanto se la tira.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)