Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutto il mio affetto per voi ,Bicolor Cervin!
Rht Bicolor Cervin...

Allegati
.jpg   052.JPG (Dimensione: 171.76 KB / Download: 1,118)
.jpg   053.JPG (Dimensione: 194.58 KB / Download: 1,118)
.jpg   055.JPG (Dimensione: 177.09 KB / Download: 1,118)
.jpg   056.JPG (Dimensione: 189.84 KB / Download: 1,118)
.jpg   059.JPG (Dimensione: 220.89 KB / Download: 1,118)
.jpg   064.JPG (Dimensione: 177.86 KB / Download: 1,119)
.jpg   065.JPG (Dimensione: 127.68 KB / Download: 1,118)
.jpg   067.JPG (Dimensione: 152.24 KB / Download: 1,118)
.jpg   068.JPG (Dimensione: 133.17 KB / Download: 1,118)
.jpg   069.JPG (Dimensione: 133.99 KB / Download: 1,118)
.jpg   071.JPG (Dimensione: 139.46 KB / Download: 1,118)
.jpg   072.JPG (Dimensione: 184.65 KB / Download: 1,118)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Avere l'onore di commentare per primo una visione cosi' sublime mi lusinga notevolmente................un capolavoro di Signora in una lingerie sobria e decisamente fine....di gran classe...di gran gusto.........quelle calze rappresentano una delizia per chi osserva e un piacere per chi indossa.........in tutto questo splendore...una Donna sempre attenta al suo essere...una Donna da infiniti complimenti................sei unica Sensuelle..........ti ammiro e ti stimo Big Grin Big Grin Big Grin Con affetto......
Kenzy
Reply
E a me l'onore di ringraziarti ai tuoi commenti e complimenti ,il mio affetto appunto per te,per tutti voi che ad ogni post mi dimostrate stima ,affetto ,la tua ammirazione mi lusinga ,rinnovata ad ogni tuo commento,mai banale e mai scontata..ancora grazie Kenzy...di cuore... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grazie a te di tutto e di cuore Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
ti ho già detto. bellissima tu le tue calze la tua lingerie le tue scarpe le tue pose. sei divina. unica.
Reply
Grazie ....grazie davvero...non esagero quando parlo di affetto... Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Grazie a te di tutto e di cuore Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
grazie sensuelle...si sono meravigliose queste rht bicolor. complimenti. le indossi come fossero la tua seconda pelle e ti stanno d'incanto. 100% sensualità pura!
Reply
Big Grin , è arrivata la primavera e peccato poterle indossare solo di sera e ancora per poco,fosse per me ,ma gli sguardi delle persone a volte sono lance... Sad
notte Bluart...un bacio
Coco Chanel
Reply
a te mia cara! allora una sera... Smile serena notte!
Reply
......Sospiro...... sei bellissima come sempre
NylonDave, velata passione....
Reply
Quanto sei bella e spontanea.grazie a te di essere qui,grazie di bicolor.
Se non fossi gia' maritato, ti prenderei sul mio d destriero e continuerei a condividere con te e ancora con gli altri utenti,questa mia passione per donne con le calze e il resto.
Spero continuerai a essere mia amica,purtroppo solo virtuale,via pc.
Comunque vedere le tue foto mi rende felice,mi da' senso di relax.
E se avrò tempo,tanto tempo, salvero' le foto dei tuoi post,e faro' un album come ricordo segreto,da custodire gelosamente.
Reply
oh my God ( dess ) Confusedhock:

Grazie di esserci, così..
Reply
sensazionale......ce ne fossero di donne come te......sei veramente la fine del mondo!!!!
un bacio
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ma gli sguardi delle persone a volte sono lance... Sad
notte Bluart...un bacio

Sei splendida e divina, dolce sensuelle ... Anna (scusami se mi permetto :oopsSmile ... Sensuale e strepitosa ... Il tuo compagno sarà un uomo fortunato ...
E fregatene degli sguardi delle persone, cara amica mia, è solo invidia, ignoranza, stupidità, incapacità di porsi al tuo livello ...
Perchè tu cammini ad un metro da terra, tesoro, e ti puoi permettere di guardare gli altri, uomini o donne a prescindere, dall'alto in basso e senza superbia ...
Ricordi Esopo ??? ... Ricordi la favola della volpe e l'uva ??? ...
E se un giorno tu dovessi averne bisogno, batti un colpo splendida creatura, qui troverai un amico pronto a prendere le tue difese, sempre e comunque ...
E dubito sarò solo ...
Andrea.
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)