"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Avere l'onore di commentare per primo una visione cosi' sublime mi lusinga notevolmente................un capolavoro di Signora in una lingerie sobria e decisamente fine....di gran classe...di gran gusto.........quelle calze rappresentano una delizia per chi osserva e un piacere per chi indossa.........in tutto questo splendore...una Donna sempre attenta al suo essere...una Donna da infiniti complimenti................sei unica Sensuelle..........ti ammiro e ti stimo Con affetto......
Kenzy
E a me l'onore di ringraziarti ai tuoi commenti e complimenti ,il mio affetto appunto per te,per tutti voi che ad ogni post mi dimostrate stima ,affetto ,la tua ammirazione mi lusinga ,rinnovata ad ogni tuo commento,mai banale e mai scontata..ancora grazie Kenzy...di cuore...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Grazie ....grazie davvero...non esagero quando parlo di affetto...
Coco Chanel
Coco Chanel
grazie sensuelle...si sono meravigliose queste rht bicolor. complimenti. le indossi come fossero la tua seconda pelle e ti stanno d'incanto. 100% sensualità pura!
, è arrivata la primavera e peccato poterle indossare solo di sera e ancora per poco,fosse per me ,ma gli sguardi delle persone a volte sono lance...
notte Bluart...un bacio
Coco Chanel
Quanto sei bella e spontanea.grazie a te di essere qui,grazie di bicolor.
Se non fossi gia' maritato, ti prenderei sul mio d destriero e continuerei a condividere con te e ancora con gli altri utenti,questa mia passione per donne con le calze e il resto.
Spero continuerai a essere mia amica,purtroppo solo virtuale,via pc.
Comunque vedere le tue foto mi rende felice,mi da' senso di relax.
E se avrò tempo,tanto tempo, salvero' le foto dei tuoi post,e faro' un album come ricordo segreto,da custodire gelosamente.
sensuelleenbas62 Ha scritto:ma gli sguardi delle persone a volte sono lance...
notte Bluart...un bacio
Sei splendida e divina, dolce sensuelle ... Anna (scusami se mi permetto :oops ... Sensuale e strepitosa ... Il tuo compagno sarà un uomo fortunato ...
E fregatene degli sguardi delle persone, cara amica mia, è solo invidia, ignoranza, stupidità, incapacità di porsi al tuo livello ...
Perchè tu cammini ad un metro da terra, tesoro, e ti puoi permettere di guardare gli altri, uomini o donne a prescindere, dall'alto in basso e senza superbia ...
Ricordi Esopo ??? ... Ricordi la favola della volpe e l'uva ??? ...
E se un giorno tu dovessi averne bisogno, batti un colpo splendida creatura, qui troverai un amico pronto a prendere le tue difese, sempre e comunque ...
E dubito sarò solo ...
Andrea.
Buon nylon a tutti
Nylonman
"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij