Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....Brochure....
...Brochure ....

Allegati
.jpg   VARIE 082 [1600x1200].jpg (Dimensione: 192.24 KB / Download: 734)
.jpg   VARIE 074 [1600x1200].jpg (Dimensione: 159.33 KB / Download: 734)
.jpg   SAM_1952 [1600x1200].JPG (Dimensione: 156.42 KB / Download: 734)
.jpg   SAM_1940 [1600x1200].JPG (Dimensione: 181.17 KB / Download: 734)
Reply
Ciao, devo fare i complimenti alla signora per due magnifiche gambe ma soprattutto due meravigliosi piedi tutti da baciare
Reply
E' davvero splendida!!!!!!!!!!!!! Foto davvero sensualissime!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!
Reply
foto veramente arrapanti... continuate così !!!!!
Reply
brava paola,sei ecceziunale veramente.il solito gran fisico,delle bellissime calze e scarpe,impreziosite dalle gambe.poi non sottovalutiamo le due coppe che si intravedono nel disegno della scollatura.
Lascia sempre il segno della tua frequentazione del forum
Sei davvero molto bella,sexy e sensuale
Reply
Premesso che tutti e quattro gli scatti sono molto belli, gli ultimi due li trovo superlativi.
Nel terzo mi ha colpito la posa che esalta gli splendidi piedini e mette in risalto un rigoglioso "decolleté".
La quarta foto invece è il giusto tributo alle tue gambe praticamente perfette; il colore ed il modello delle calze poi sono incantevoli ed anche le scarpe sono veramente belle.
Reply
Bellissima.......molto curata e con calze degne di nota........sono sempre apprezzabili i piedini con i rinforzi...........complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
molto interessante la signora , come si propone ... Big Grin
Reply
ti sfoglierei com una brochure
Reply
LUKE Ha scritto:ti sfoglierei com una brochure
Sfogliatina o briochure? Deciditi :lol:
Reply
meglio spogliatina: a colori.
Paola,il tuo profilo,il tuo viso,non mi é nuovo,mi sembra di averlo già incontrato.
Voglio ancora incontrarti,all'infinito
Reply
Le prime due foto mi fanno sbarellare! Che gambe! E che calze!! Devono essere liscie e morbide come non mai! Un piacere divino poterle accarezzare dai piedini su su fino all'orlo... e magari fare giostrare le dita anche appena appena più in alto, sulla pelle nuda! E che scarpine!!! Immagini veramente sconvolgenti!!! La terza foto l'avrei preferita con le stesse scarpine... ma il decolletè, come lo ha definito qualcuno, o per usare le mie parole, quelle due poppe favolose che sai esporre così bene, catalizzano tutta la mia attenzione! E non importa se spingono, al limite, l'immagine fuori tema!! Non trovo invece pienamente appetibili le calze dell'ultima foto. Opinione personale, ovviamente!
Reply
Ciao Paola complimenti devo dire che fai proprio un grande effetto sia per il fisico che per come sai indossare le calze ed il reggicalze. Se tutte le donne avessero la tua classe tu saresti ancora la migliore.
Reply
Seconda e terza foto splendide..calze splendide...Complimenti Paola.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Complimenti. Belle foto davvero! Soprattutto le due centrali... sono veramente super per la posa, le gambe e le splendide calze nere rht. Bravi Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)