Dal seppia non si vede il colore di questa bellissima rht,color caffè ,Mondia vintage francese ,le mie preferite ..
Buon fine settimana a tutti voi con un caloroso abbraccio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
E qui che vuoi commentare?? Siamo nell'Olimpo!! Ti ripresenti dopo tempi immemorabili...e tutto il resto è...vabbè và!! Grazie di esserci ogni tanto!! Baci!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze!(Karl Kraus)
Non conosco il cinema noir ma da queste immagini vedo una grande raffinatezza ed una leggiadria innata in un gesto ( lo sfilare e l'indossare una calza) meraviglioso e soave. Sempre sorprendente, sempre unica, sempre Sensuelle..... una femminilita' sopra le parti I miei complimenti piu' sinceri
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
fantastica come sempre sensuel, bel fisico e sensualità ad alti livelli.
non sono riuscito però a trovare il marchio o un qualche riferimento delle calze su internet, mi puoi dare qualche altra indicazione?
grazie ed un bacio