Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon Natale
Buon Natale ,una ricorrenza dove tutti si sentono piu' buoni ,preferisco esserlo durante tutto l'anno!
In questo forum ho trovato "amici" veri ,ad alcuni ho tolto quelle virgolette d'obbligo nel virtuale ad altri le ho lasciate ,ma ho sempre corrisposto a messaggi con la massima sincerita',non ho mai ritoccato le mie foto ,inutile ,la mia passione e la vostra non hanno eta' ,ceto sociale e credo religioso ,la femminilita' va vissuta sempre ,nel mio caso condivisa e sempre nel mio caso,apprezzata da tanti di voi e per questo che vi dico grazie :wink:
Auguro a tutti voi tantissima gioia e serenità Big Grin

Allegati
.jpg   017.JPG (Dimensione: 126.31 KB / Download: 571)
.jpg   320504_190045997747772_100002271190163_398388_1943360696_n.jpg (Dimensione: 86.93 KB / Download: 570)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Hai perfettamente ragione sono pienamente d'accordo con te, BUON NATALE a tutti.
P.S. Però mi piacerebbe essere al posto di quel babbo natale a sbirciarti da vicino in quel posto un po scomodo ma molto privilegiato
Reply
buona natale a tutti e a te in particolare
cari saluti
Reply
Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo.....
e complimenti al tuo lato ''B''.....quando ci vuole ci vuole...eheheh..!!!! :wink:
Reply
sei splendida ma con le calze nere sei stupenda
Reply
Grazie a Sensuellen il Natale sarà particolare.
Grazie e buone feste a tutte le donne del sito.
Reply
che bel regalo di natale, grazie Wink , buon natale anche a tè sensuelleenbas62 .....
Reply
Grazie!!! e Tanti auguri anche a te.
Viva le donne con le calze!
Reply
Buon Natale.

Peccato la foto e sfuocata.

Che programmi per la notte di Capodanno
Reply
Buon Natale anche a te Sensuelle e a tutti gli amici del forum!!!
Reply
Tanta Gioia e Serenita' a Sensuelle, e a tutti gli amici del forum, da parte nostra.
Ciao e a presto
Sensuelle .........sempre in splendida forma...... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Sonya
Reply
nel ricambiare gli auguri di buon natale a sensuellen, colgo l'occassione per farlo a tutti i partecipanti del forum.
Buon Natale ed un nuovo anno ricco di foto e calze.
Reply
Auguri di cuore a sensuelle e a tutti gli amici del forum,in particolare a tutte le bellissime donne.
Buon Natale !
Reply
Tanti auguri!!
Reply
Hola Sensuelle, ciao carissima, complimenti per la tua mise e soprattutto per le mutandine, mi ricordano qualcosa ..... ;-)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)