Buon Natale ,una ricorrenza dove tutti si sentono piu' buoni ,preferisco esserlo durante tutto l'anno!
In questo forum ho trovato "amici" veri ,ad alcuni ho tolto quelle virgolette d'obbligo nel virtuale ad altri le ho lasciate ,ma ho sempre corrisposto a messaggi con la massima sincerita',non ho mai ritoccato le mie foto ,inutile ,la mia passione e la vostra non hanno eta' ,ceto sociale e credo religioso ,la femminilita' va vissuta sempre ,nel mio caso condivisa e sempre nel mio caso,apprezzata da tanti di voi e per questo che vi dico grazie :wink:
Auguro a tutti voi tantissima gioia e serenità
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Hai perfettamente ragione sono pienamente d'accordo con te, BUON NATALE a tutti.
P.S. Però mi piacerebbe essere al posto di quel babbo natale a sbirciarti da vicino in quel posto un po scomodo ma molto privilegiato
Tanta Gioia e Serenita' a Sensuelle, e a tutti gli amici del forum, da parte nostra.
Ciao e a presto
Sensuelle .........sempre in splendida forma......
Sonya
nel ricambiare gli auguri di buon natale a sensuellen, colgo l'occassione per farlo a tutti i partecipanti del forum.
Buon Natale ed un nuovo anno ricco di foto e calze.