Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sperio sia Ok come benvenuto :)
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e volevo dare un piccolo contributo!Sono stato sempre un amante del nylon ma da un pò di tempo dopo una storia con una donna più grande di me ne sono proprio innamorato. Lei era un'esperta di questa esibizione Wink e durante qualche nostro incontro ho scattato qualche foto.. bè anche se non sono molte.. a voi i giudizi comincerei cosi:
Reply
ottimo inizio, anzi eccezionale direi, non demordere.
Reply
Grazie cercherò di farlo! la seconda..
Reply
Niente male la tua amica, ma te la sei fatta scappare??? Io purtroppo non ho mai trovato donne amanti del nylon, pur cercando di "istruirle".
Reply
E' scappata perchè...... dopo un pò l'extra deve scappare ci siamo capiti Wink kmq CHE AVVENTURA!!
Reply
...e lei è a conoscenza del fatto che pubblichi queste foto???? :roll: :roll:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Non ci sono problemi, nel caso contrario non l'avrei fatto :wink:
Reply
Era solo una curiosità. :wink: :wink:
Bella l'ultima foto, anche per il tipo di calza che indossa! Benvenuto e auguri!!!! Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
niente male come inizio speriamo in un vostroo continuo postamento di foto parere nostro la più bella e la terza Big Grin
Reply
Visto che è stata la calza preferita 8) 8) ecco l'ultima che mi rimane di questo tipo Wink
Reply
ben venuto nel forum direi propio un bel inizio bravi.
discus
Reply
Grazie!
Reply
da urlo le tue foto
Reply
...
Reply
Splendide soprattutto quella con in primo piano la pianta dei piedi , ne hai altre ???
grazie
Bob
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)