Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vecchio ponte
Buongiorno a tutti, dopo una brevissima vacanza siamo tornati con delle sorprese per voi, alcuni scatti fatti prima di partire in un piccolo paese di collina nella provincia di Como. Per l'occasione la mia compagna tutta in black indossava un vestitino di trama di pizzo e delle FF sostenute da un 6 ganci ed un minuscolo perizoma. A presto il seguito con altri scatti
Un abbraccio a tutti.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   5PONTRID.JPG (Dimensione: 480.66 KB / Download: 890)
.jpg   4PONTRID.JPG (Dimensione: 477.66 KB / Download: 885)
.jpg   3PONTRID.JPG (Dimensione: 486.86 KB / Download: 885)
.jpg   2PONTRID.JPG (Dimensione: 489.92 KB / Download: 885)
.jpg   1PONTRID.JPG (Dimensione: 471.22 KB / Download: 887)
Reply
come sempre la tua eleganza lascia senza fiato!
Reply
Non ci sono più parole ... tutto tutto fantastico e meraviglioso, ma le foto al lago ? è quello di Como ?
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
uno splendore
Reply
Già il caldo di questi giorni ci fa venire il fiatone, con queste immagini il rischio infarto aumenta in maniera esponenziale alla bellezza della modella. Arcistrafantastici
Reply
Di un'eleganza e di una classe al di fuori del comune.........non posso che fare i miei complimenti alla Signora per le emozioni che suscita......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
E' difficile trovare le parole... Le foto sono una più bella dell'altra... ma la prima è sublime :oops:
Un corpo bellissimo, un uomo molto fortunato.
Continuate così, a deliziarci :!:
Reply
stupenda come sempre e di una sensualità fuori dal comune.
una domanda mi assilla, ma è andata in giro per le vie del paesino vestita così?
se così fosse ditemi dove trascorrerete le vostre prossime vacanze................. :wink:
Reply
stupenda come sempre!
Reply
Buongiorno, un ringraziamento per gli apprezzamenti e d'obbligo. Rispondiamo velocemente ad alcune domande, @ potissium le foto al lago sono state scattate sul Lago di Como e sul lago Maggiore, @ max.leon abbiamo passeggiato per il paese e sul lungolago e lei era vestita così ma senza reggicalze e calze, quelli li ha indossati dopo per me e anche per voi.
Un abbraccio
Mr&MrsK
Reply
Complimenti. Per la lei. Per il fotografo. Per la bellissima idea delle foto outdor.
Complimenti di cuore.
Reply
Un connubio di classe eleganza e finezza , foto estremamente sexy ,grazie x avere indossato x noi calze e reggicalze nonostante il caldo
un grande fotografo e una Superba modella : :oops: :evil: :roll:
Reply
gran classe! gran classe!

le foto, la scelta degli abiti e degli accessori e, naturalmente, la modella ... :goodjob:
Reply
Tooooppppp.... Big Grin , fantastica una vera modella.
Reply
belle belle belle senza parol
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)